Iphone e Itunes vers.1.0.2

Prima di tutto complimento per il competente forum, ho appena ricevuto lo splendido iphone solo che non riesco a visualizzare la musica anche se copiata da itunes…Qualcuno può aiutarmi cortesemente a capire cosa dovrei fare?
Grazie!!!

Re: Iphone e Itunes vers.1.0.2

ciao, benvenuto! :wink:

in che senso non riesci a visualizzarla? dici dall’iphone o da itunes?

Re: Iphone e Itunes vers.1.0.2

Grazie del benvenuto!
nel senso che vedo l’occupazione fisica nell’iphone ma non vedo i brani e quando accedo dall’icona Ipod sul Iphone si chiude dopo pochi secondi. Se vado sull’iphone a impostazioni, generale, about mi mi dice che canzoni sono a 0 !!! Dimentico qualche settaggio?!Grazie

Re: Iphone e Itunes vers.1.0.2

[quote=Agulilla]Grazie del benvenuto!
nel senso che vedo l’occupazione fisica nell’iphone ma non vedo i brani e quando accedo dall’icona Ipod sul Iphone si chiude dopo pochi secondi. Se vado sull’iphone a impostazioni, generale, about mi mi dice che canzoni sono a 0 !!! Dimentico qualche settaggio?!Grazie[/quote]

molto strano… io ti consiglierei di cancellare tutta la musica e importarla nuovamente. pero’ io non ho un iphone tra le mani ancora. quindi magari se qualcuno che ce l’ha vuole intervenire forse è meglio :wink:

Re: Iphone e Itunes vers.1.0.2

Beh, in effetti se non va la funzione ipod, la cosa è strana. Se non si risolve, non resta che ripristinare il firmware - restando però sulla versione 1.0.2.

Re: Iphone e Itunes vers.1.0.2

Sapete dirmi come devo fare per ripristinare il firmware!? Anche da windows se possibile…

Re: Iphone e Itunes vers.1.0.2

alcuni link utili per ripristinare il firmware

http://www.winandmac.com/mobile/iphone/ … -firmware/

http://www.hacktheiphone.com/74/iphone_ … ws_74.html

Re: Iphone e Itunes vers.1.0.2

Ho anche io lo stesso identico problema. non mi funziona Ipod su I phone. Qualcuno è riuscito a trovare una soluzione ?? Grazie

Re: Iphone e Itunes vers.1.0.2

ciao maxcastell, benvenuto!

hai provato a cancellare la musica e importarla nuovamente?
strano cmq questo problema… :shock:

Re: Iphone e Itunes vers.1.0.2

Ho provato diverse volte. Ma non va. viene spostata sull Iphone, ma sul monitor del PC la lista delle canzoni compare in grigio chiaro e non in nero,

ciao maxcastell, benvenuto!

hai provato a cancellare la musica e importarla nuovamente?
strano cmq questo problema… :shock:[/quote]