iphone e internet

Ciao a tutti,
mi rivolgo a questo forum nella speranza che qualcuno possa chiarirmi i dubbi che ho riguardo all’acquisto dell’iphone.
Vorrei comprare il suddetto verso natale e ho dei dubbi riguardo all’operatore:l’unica cosa che mi interessa è avere una connessione a internet veloce(la più veloce), non mi interessano gli sms, e neppure le chiamate(nel senso che io personalmente nn faccio molte chiamate)…qual’è la scelta migliore in questo senso??grazie a tutti anticipatamente x l’attenzione…:w00t::w00t::w00t:

io ti consiglio 3

anchio ma stai attento al roaming!!!

risp

roaming in ke senso?cioè la copertura internet?se ho capito bene praticamente in alcuni (molti) posti dove 3 nn t garantisce la copertura t fa pagare cash in più che nn è compreso nell’offerta mensile?qualkuno può/sa spiegarmelo meglio?
in secondo luogo grazie x avermi indirizzato verso la 3…però sn sempre stato un po scettico riguardo agli abbonamenti mensili…nn c’è altro modo,mantenendo la mia skeda wind(bleah) di connettermi a internet?
thankz for the attention…:slight_smile:

Ci sono anche promozioni internet come la Naviga 3 (3), altrimenti wind ha Internet Mobile Phone a 3€ alla settimana e tante altre a volume o a tempo

sto adokkiando quest offerta della 3 che mi da l’iphone a 299 e poi 30 eur al mese x un anno…se qualkuno ha già aderito a quest’offerta sarei felice di sapere da lui se funziona,come va la connessione e se nn c sn inculate…grazie anke x avermi fatto vedere l’offerta della wind a 3 eur…se dovessi decidere di comprare il giuoiello senza operatore farò quella…però è sempre lo stesso discorso magari la connessione wind è una merda…beuh…grazie a tutti cmq…:thumbup1:

Controlla bene la copertura della 3 nella tua zona, perché se vai in roaming Tim paghi la connessione internet anche se hai un abbonamento!
Wind mi dicono che abbia una buona connessione, inoltre se non prende il 3G hai l’edge (nettamente più veloce del gprs)

Dopo natale danno quasi certa la vendita dell’iphone anche da parte di Wind, se non hai fretta di acquistarlo potresti aspettare e vedere che offerte fanno loro…potrebbe esserci magari qualcosa di interessante

si in pratica è così: 3G più veloce di EDGE, che a sua volta è più veloce di GPRS

grazie a tutti…mi sa che mi tengo la scheda wind che ho già,compro l’iphone e e provo sta connessione…:slight_smile: