Iphone e influenza : possibile uso disinfettante

Salve a tutto il forum
Sempre più persone soprattutto in questo periodo si ammalano , la stagionale o meglio la “banale” influenta miete vittime inconsapevoli senza distinguo fra bambini a adulti. Dico questo perchè iphone passa di mano in mano e viene a contatto con orecchie, guance e tutte le superfici che lo possano accogliere.
Ecco che diventa uno dei mezzi di trasmissione influenzale per eccellenza.
Personalmente queste critiche igieniste non le tengo molto di conto ma devo ammentere che i “cellulari” circolano anchee soprattutto tra i più piccoli. Mi è stato consigliato di disinfettare il dispositivo. Afficinare alcool e iphone mi è sembrata una pazzia ma in carenza di valide alternative ( amuchina e simili ) m’è parso una delle possibili soluzioni.
Non resta che rimbalzare a voi la problematica : se e con cosa pulire l’Iphone.
Lamps

Oddio così mi fai venire le paranoie pero :slight_smile: comunque io non mi fido di nessun liquido per il mio iPhone, ma da mediaworld e da euronics ho visto spray adatti…

Io lo metto in lavatrice a 90 gradi, così non ho problemi…:smiley:

Io lo faccio bollire:)
Scherzo :slight_smile:
ho visto, mi pare alla Mondadori , una spugnetta germicida…

Io sinceramente non passo l’iPhone mai a nessuno se non alla mia ragazza. Quindi non mi preoccupo dei batteri. Comunque puoi provare con l’aerosol asd
A parte gli scherzi devi cercare delle spugnette germicide

l’iPhone passa di mano in mano???
il mio ha conosciuto solo le mie mani? ho un bimbo di 6 mesi, quando arriva a 2 metri dall’iphone sarta l’allarme :smiley:

Lo ammetto dal post sembra che parli un igienista rupofobico . Non è così ve lo assicuro ma la mio nipote s’è influenzato - ora non che sia stata la causa prima il contatto con iphone ma devo ammettere che è una concreta possibilità. E chi la sente ora sua madre ?? :smiley:
Cmq avevo pensato di sterillizzare all’americana : passione e tanto buon Napalm

Se prima cambi il pannolino e poi prendi l’iPhone però…:slight_smile:

Infatti per l’iPhone di mano in mano non Esiste, anzi a me vengono i sudori anche quando lo prende la mia ragazza :slight_smile:

Se la madre da la colpa all’iphone, è perché vuol fartelo vendere:D

Dagli un altro anno e vedrai che neppure il filo spinato funziona : per loro è un buffo aggeggio colorato luminoso rumoroso e misterioso ( come anche per mia madre percarità ) :w00t: che vuoi si crea un’ attrazione irresistibile

Mia Figlia quando me lo porta , sembra che sta consegnando il santo graal:):):slight_smile:

cyberclean tutta la vita!! è un prodotto fantastico

proprio quelle intendevo!!! tu le hai provate?mi chiedevo se funzionavano…

Io lo uso ovunque, apparecchiature varie, pc telecomandi vari iPhone iPad ecc.poi c’è la versione per l’auto anche quella eccezionale e quella per le scarpe!!! Se ne hai bisogno :slight_smile:

Sono salviette o cosa ? e dove le trovo ?

:thumbsup:

sono spugnette, mediaworld mondadori saturn…

è una a roba molliccia tipo slaim ( meno giovani se lo ricorderanno) comunque una sorta di gelatina che si infila ovunque attaccando ogni schifezza ingolbandola, praticamente un blob! la cosa interessante è che pare elimini il 99% dei microbi.
Comunque lo compri dai vari mediaworld o anche direttamente dal sito.

Mah, secondo me l’iPhone “da uomo”, da “Ignazio!” deve avere i peli sul dorso e il touchscreen lucidato col grasso motore…altro che salviettine anti-microbi!! asd