iPhone e i suoi avvisi senza senso

Ragazzi da qualche giorno ho un problema con iPhone 5, ogni tanto, soprattutto di notte mentre dormo ( :mad: ), il mio iPhone fa partire l’avviso di un nuovo messaggio o di una nuova mail! Il problema è che in realtà non ci sono nuovi messaggi anche perchè di notte lo metto in modalità aereo!!! Quindi anche stanotte mi ha svegliato un avviso di nuovo messaggio fatto senza motivo! Giuro che è una cosa seria non uno scherzo ( :link: ) Cosa può essere? Come posso risolvere? Sinceramente non vorrei fare un altro ripristino visto che in questi giorni ne ho fatti parecchi a causa di iOs8.
Grazie a chi mi aiuta :slight_smile:

Ciao, bhe oltre la modalità aereo potresti provare ad attivare anche il “non disturbare” che fa in modo che i messaggi e i vari avvisi arrivano ma non suono e neanche vibra :slight_smile: prova e fa sapere :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S

Ciao anche a te…
Per me non sono suoni per messaggi o mail, ma le notifiche di qualche app…

Le scoperte che si fanno? E io che pensavo che la modalità “Non disturbare” non permettesse ai messaggi di arrivare. Invece arriva tutto ma senza vibrazione e suoneria?

I messaggi e le notifiche delle varie app arrivano ma ,appunto, non ti disturba :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S

Ma io ho disattivato tutte le notifiche delle app e difatti non mi notifica un app ma suona solo! o.O
Non capisco il motivo