iphone e exchange

ho un problema… ho creato un account su iphone x essere sincronizzato con exchange 2003. ora, oltre a non funzionare, non riesco piu a eliminare l’account dal telefono che ogni volta che ci provo sta li a scrivere “elimino…” e non succede niente e si blocca… poi se torno al menu va lentissimo… come posso cancellare l’account?? qualcuno mi aiuti… grazie…

Ho lo stesso problema: mi blocca solo le impostazioni però; non pensavo che il mancato funzionamento di exchange (è un problema del server, non mi funziona nemmeno da outlook) fosse come un virus!

basta andare sulle impostazioni dell’email ed elimini l’account, anche se a me funziona il tutto

Ciao, lo stesso problema sul mio iphone, ma purtroppo non riesco ad eliminare o a disattivare l’account perchè dopo un po che il telefono non elimina niente. ho un 3g americano sbloccato, che fare? oltretutto consuma la batteria in modo esagerato. C’è un’altro sistema per eliminare questo fastidiosissimo problema? Grazie e ciao a tutti

secondo voi passando alla versione 2 jailbreak si potrebbe risolvere il problema? Io non so più cosa fare, in questo modo il telefono è praticamente inutilizzabile. Per favore aiutateci…