Iphone è disabilitato collegare a itunes

Ho comprato da internet questo iphone 4 e mi dice “Iphone è disabilitato collegare a itunes” secondo voi è sbloccabile ? che problema può aver avuto ? grazie !

Iphone è disabilitato collegare a itunes

Da dove proviene questo dispositivo?ti è stato mandato con scatola e accessori originali?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

detto sinceramente no

Iphone è disabilitato collegare a itunes

Mi sa allora che ti hanno venduto un iPhone rubato o trovato…ed ovviamente bloccato.

Non puoi fare nulla purtroppo.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Iphone è disabilitato collegare a itunes

Detto così la cosa puzza

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

sto dicendo la verità … dico tutto può essere l’ho preso da internet e aveva una scatola tipo quella della apple care …

Iphone è disabilitato collegare a itunes

Potrebbe allora essere un rigenerato…

Hai provato già a ripristinare in dfu?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

lo sto facendo ora mi sta scaricando il fw

Iphone è disabilitato collegare a itunes

Ok vedi un po…se persiste è confermato quel che ho detto prima.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS9znFoI8fOrHIX82c0w86JfLb8Friey_LxaSnzrbkP4lXx_Lqo mi esce questo (scusate ma non riesco a postare la foto)

Iphone è disabilitato collegare a itunes

È questo l’ errore che ti spuntava anche prima?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

praticamente lo collegavo ad itunes e non lo trovava, e sul cel mi esce un immagine (balotelli) ed esce scritto iphone è disabilitato collega a itunes poi lo sblocco e mi esce la tastiera per chiamate d’emergenza… collego a itunes e non esce niente metto in DFU mode e me lo trova mi dice di ripristinare e mi esce quel messaggio

Iphone è disabilitato collegare a itunes

Mah…a me sembra un telefono bloccato visto così…

Prova a ripristinare in dfu da un altro pc.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

se provo con redsnow non cambierebbe niente vero?

Iphone è disabilitato collegare a itunes

No,non c’entra proprio nulla.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ho letto di server intasati o bloccati o cose del genere per quell’errore può essere?

Iphone è disabilitato collegare a itunes

Appunto per questo ti ho detto di provare su un altro pc.

Ma quel problema che ti dava prima,mi fa pensare proprio ad un telefono bloccato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Iphone è disabilitato collegare a itunes

contatta la Apple e fornisci l’imei per una verifica di eventuali blocchi!

quel messaggio me lo dava anche a me quando i server erano occupati e non riusciva a comunicare con loro per l’attivazione dell’iPhone da ripristinare

con iOS 6 se l’iPhone è bloccato dall’imei te ne accorgi quando inserisci la SIM e non prende il segnale del tuo gestore , se la SIM invece non viene riconosciuta significa che l’iPhone è bloccato con gestore straniero!

con ios7 da quello che leggo l’attivazione dell’iPhone è legata al l’account Apple quindi se io smarrissi il mio iPhone e qualche malintenzionato provasse ad usarlo in fase di attivazione verrebbe richiesto l’account Apple con cui è stato attivato la prima volta

Iphone è disabilitato collegare a itunes

Prova con redsn0w che fa miracoli… Extras/evenmore/restore. Scaricati l’ultimo fw e ripristina. Dovrebbe andare tutto bene.

scusate l’off topic, quindi se io vendessi il mio iphone, con l’arrivo di ios7 dovrei dare il mio account apple e pass ad uno “sconosciuto”, per poter attivare il telefono. dico bene?