iPhone e Dell Mobile Connect: soluzioni?

Ciao ragazzi,

sono fuori dal mondo Apple da anni perché, a causa di alcune limitazioni imposte dall’OS, non posso controllare, e quindi utilizzare, gli iPhone tramite il controllo remoto da PC Windows. Sì, perché questo è l’unico modo in cui io riesco a gestire completamente il mio smartphone (attualmente un Android) a causa di una gravissima disabilità motoria.
Ebbene, ora mi è partita la scimmia per il nuovo iPhone 12 Pro e, cercando in rete, ho trovato un’applicazione - Dell Mobile Connect - che dovrebbe permettere il controllo totale degli iPhone tramite un PC Dell (ma questo si può aggirare tranquillamente, basta solamente Windows). “Dovrebbe”, perché io ho provato con alcuni iPhone aggiornati ad iOS 13.7 e 14.0.1 ma il controllo remoto non funziona correttamente :sweat_smile: in pratica, con il touchpad non riesco assolutamente a fare nulla sull’iPhone.
Potreste aiutarmi? Sono un amante folle della tecnologia e, non per tirarmela, non sono proprio alle prime armi. Una volta, con i miei iPhone 3GS e iPhone 4, facevo il jailbreak e, tramite Cydia, usavo un’app che permetteva il controllo remoto tramite PC, ma non credo esista ancora.
Ci terrei tanto a poter utilizzare il nuovo iPhone.
Vi ringrazio anticipatamente!

Qualcuno può aiutarmi?

Ciao ma controllo vocale intendi ?

Ciao,inizialmente go trovato questo https://www.dell.com/support/article/it-it/sln307657/come-configurare-dell-mobile-connect-per-i-telefoni-ios .
Adesso cerco qualcosa per aiutarti nel tuo intento, ma non so se riuscirò.
Una volta con il jailbreak si poteva usare app screen sharing per utilizzare totalmente iphone su PC o Mac tramite vnc.