Iphone e cavo USB - non funziona!

Ciao a tutti,
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato un problema identico al mio.
In pratica io quando attacco il mio iphone al pc tramite usb non succede nulla! Ho provato a farmi prestare un altro cavetto ed ho provato con diversi computer ma niente! Il bello è che invece se attacco il telefono alla corrente questo si carica (per fortuna).
Quindi al momento non posso nè ripristinare, nè aggiornare, nè fare backup e tantomeno aggiornare le librerie.
Non so davvero che fare!
Idee?

Se funziona alla corrente, non è problema di cavo. Hai provato in altre prese USB? In altri pc?

Sent from my iPhone using Tapatalk

hai l’ultima versione di itunes?
hai provato a ,metterlo in DFU mode una volta collegato all’ultima versione di itunes??

Stasera provo la modalità DFU.
Ho provato 3 cavi e 3 pc differenti senza successo! Ho notato anche che il dock dello stereo non riconosce più l’iphone… stesso problema credo! Proverò anche a “pulire” il connettore dell’iphone e vi faccio sapere!

ok facci sapere allora :slight_smile:

DFU mode funziona. Che faccio? Ripristino rischiando di non poter più caricare le canzoni e il backup dei dati?

Fai prima un backup e poi ripristina :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono ancora indeciso perchè se il problema è hardware e dopo il ripristino ancora non riesco a collegarmi al pc allora non riuscirò più a ripristinare l’ultimo backup.

Se il problema è hardware non ci puoi fare nulla nemmeno ora :slight_smile: il backup, comunque, rimane sul pc!

Sent from my iPhone using Tapatalk