Iphone e BluRay

raga ho un iphone4 ios5.01 con jb…e poi ho un lettore bluray samsung ht-5000 e mi da la possibilità di usare l’iphone come ipod tramite usb ma posso sentire solo la musica, non esiste un modo per fare altro??? vedere video o altro??? grazieeeee

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

@ raflello
… se il lettore condivide via DLNA o Wifi il filmato, ti scarichi/compri sull’ AppStore uno dei tanti programmi che leggono i video via wifi e sei a posto (ne esistono a decine).
… se il lettore non gestisce i flussi video in nessun modo oltre all’ HDMI, ovviamente non puoi fare altro :smiley:

… come capire certe cose? Apri quella cosa chiamata “manuale d’uso” che solitamente è un libretto cartaceo e… leggi :wink:

i filmati li condivide e ha il dlna come dici tu, e il manuale l’ho letto prima di prenderlo… ma il mio problema era vedere i video o le foto fatti con il mio iphone…o al massimo, quasi impossibile…vedere tutto cio ke vedo sull’iphone sulla tv…ok???