Iphone e bluetooth automobile...

Salve a tutti…
Ho letto sul forum e sul web piu’ in generle che l iphone presenta problemi di compatibilita’ con altri dispositivi nell utilizzo del bluetooth…
Volevo chiedere:
E’ possibile che l iphone non sia compatibile con il bluetooth di un automobile x poter effettuare telefonate in vivavoce?
L automobile in questione è una HONDA CIVIC…
Grazie per l attenzione concessami e per l eventuale aiuto!

Re: Iphone e bluetooth automobile…

ciao, si è possibile. non so nel caso specifico del tuo dispositivo, però hanno segnalato molti altri problemi, in particolare sulle BMW

E’ probabile. Il bluetooth dell’iphone devo dire che non è proprio il massimo che si trova in giro.
Un mio amico ha un x5 e si è fatto mettere come optional un cavo per collegarlo al computer di bordo. funziona benissimo.
Prova ad informarti se c’è qualcosa del genere anche per le atre auto e in particolare per la tua.

io ho una seat leon 2° mod, a me è totalmente compatibile a differenza di tanti altri cel che si connettono solo in parte

eh… appunto dipende da auto ad auto!

Ciao,
io ho una BMW 530 XD del 2007, con i “vecchi telefonini” potevo telefonare e ricevere, ma non riuscivo a leggere la rubrica,
con l’iPhone vedo pure la rubrica.
Favolosoooooooooooooooo :smiley: :smiley:

wow un’esperienza positiva da parte di un utente BMW! penso sia la prima!

[quote=baglio]Salve a tutti…
Ho letto sul forum e sul web piu’ in generle che l iphone presenta problemi di compatibilita’ con altri dispositivi nell utilizzo del bluetooth…
Volevo chiedere:
E’ possibile che l iphone non sia compatibile con il bluetooth di un automobile x poter effettuare telefonate in vivavoce?
L automobile in questione è una HONDA CIVIC…
Grazie per l attenzione concessami e per l eventuale aiuto![/quote]

guarda posso dirti ke ankio avevo il tuo stesso timore,ma incredibilmente la mia radio JVC AVX 33 riconosce l’iphone tramite bluetooth…mi segna l’indirizzo ip ma nn il nome del telefono…tanto sbatte se alla fine funziona =lmente…purtroppo ankora nn ho potuto provarlo xkè nn ho avuto il tempo…speriam ke nn si fermi al solo riconoscimento!!:smiley:

Wow…dai pero’ questo commenti positivi mi rincuorano…
Mi domando comunque come mai questo bluetooth dell iphone sia cosi’ indietro…Bah!
Grazie ragazzi per l aiuto finora datomi!

ciao ragazzi,volevo sapere se qualcuno di voi sa se l’iphone funziona nella nuova 500 con il sistema blu&me di serie,e se riesco ad ascoltare la musica che ho nell’iphone attaccandolo alla presa usb dell’auto… grazie…ciao a tutti…

io non ho avuto alcun tipo di problema ad “installarlo” sulla mia 430 e tutt’ora funziona benissimo, pero devo dirti che ad una mia amica che ha la lancia Y con sistema blu & me ha dato parecchi problemi, in quanto sentiva ma non riusciva a farsi sentire dall’altra parte!!!

prova ad informarti in qualche punto fiat o da un elettrauto di fiducia!

grazie,proverò ad andare direttamente dove ho acquistato l’auto e gli chiederò di farmi provare se funziona su una 500 che hanno li…se non funziona dovro prendere un’altro telefono da tenere solo in auto…che palle…!!!..

oppure cambi auto…

sms in

Quando si riceve un sms con altri telefoni, tipo Nokia 6151, e’ posibile rinviarli ad altri contatti.
Com si fa con l’ IPhone?

non c’entra nulla la domanda con l’argomento di questa discussione.
cerca sul forum e troverai la risposta.