iphone e blue&me

Ciao a tutti …volevo porre un quesito …
Ho un sistema vivavoce in auto del tipo blue&me( fiat,alfa e lancia) e come descritto nel sito apposito l iphone risulta essere compatibile…in effetti funziona quasi tutto alla perfezione tranne che l audio in uscita…mi dicomo tutti che mi sentono lontano quando con altri cell non succedeva e quindi escludo l hardware dell auto…
a qualcuno di voi capita lo stesso con blue&me o con altri vivavoce?
C’è qualche sistema per incrementare il volume in uscita con bluetooth? ( volume boost?)

grazie a tutti peer le risposte

con il vivavoce incomprensibilmente l’audio del mic sembra abbassarsi!

ho lo stesso problema di audio in uscita con il bluetooth della mia citroen. hai risolto in qualche modo?
grazie

a me capita 1 volta su due (che lo connetto al blu&me)
mi dicono che mi sentono molto piano
altre volte non si lamentano… boh

invece - sempre - ho il problema contrario. l’audio in entrata della telefonata spara a tutto volume e devo abbassare a mano di corsa.

poi quando smetto la telefonata, si riattiva la radio o il lettore mp3, cambiando sempre canale o brano e risparandomi l’audio a tutto volume

info utile posso dirvi che prima avevo il palm treo 650 e mi dava gli stessi identici problemi (non mi sembra sia l’iphone dunque)

prima avevo un nokia n95 e funzionava tutto perfettamente
ora il problema è per chi mi ascolta che sente basso e metallico
boh

a me capita 4 volte su 5 …mi sentono bassissimo quando prima con svariati telefoni funzionava tutto alla perfezione…bug dell iphone credo…ora provero’ na scaricare volume boost e vediamo se cambia qualcosa

ragazzi in macchina ho acquistato uno stereo pioneer con collegamento bluetooth…secondo voi è possibile associare il mio iphone 3g fw 2.2 jailbrakkato?

puoi associare l’iphone solo ai dispositivi compatibili e solo per uso auricolare telefono…