IPhone e 3G...............

Salve ragazzi, volevo avere qualche info su questo device. Premetto che ho usato da + di 10 anni solo palmari con WM e adesso guardando bene questo apparecchio me ne sono innamorato però…
A quando l’uscita del 3G (per me molto importante), sarà anche HSDPA??
Ho la possibilità di acquistarlo (al momento) in America a quanto si trova?? Giocandoci un pò ieri sera il software di gestione mi è sembrato molto + veloce è pronto nell’aprire le applicazione di WM è cosi??
Grazie.

Re: IPhone e 3G…

ciao, benvenuto!

il 3g uscirà nell’estate negli USA, secondo le ultime indiscrezioni. per il momento non si trova.

leggi qua: http://www.iphoneitalia.com/iphone-3g-a … 9-908.html

Re: IPhone e 3G…

In america a quanto lo trovo?? E a cosa devo guardare di +? l’SW? GRazie.

Re: IPhone e 3G…

non si trova ancora, devi aspettare l’estate per il 3g!

Re: IPhone e 3G…

Dicevo questo attuale.

Re: IPhone e 3G…

$ 399 quello da 8Gb e $ 499 quello da 16Gb, a entrambi i prezzi devi aggiungere il 10% (iva), comunque se vai sul sito apple.com, credo tu possa trovare molte informazioni utili.

Re: IPhone e 3G…

Grazie.

Re: IPhone e 3G…

meno del 10% in quasi tutti gli stati… :wink:

Re: IPhone e 3G…

che sfiga io ho apena acquistato un iphone 16 g ma visto che tra qualche mese uscira`quello nuovo mi sa che non ho fatto un grande acquisto !!! voi che dite ??? :?:

Re: IPhone e 3G…

per me hai fatto bene…non si sa quanto costerà di preciso il 3g…e comunque hai un bel giocattolo in mano…accontentati massimo tutti noi ci toglieremo un ulteriore sfizio prendendoci pure quello nuovo…magari quando costera meno…

Re: IPhone e 3G…

io devo andare a new york settimana prossima…che fo lo prendo o aspetto il 3g?

ormai avrò nauseato con questa domanda. però sono veramente indeciso…lo spendere 250 euro per avere in mano un prodotto si fico, però… alla fine tra 2 mesetti (se tutto va bene) verrebbe già sostituito dal 3g…

Re: IPhone e 3G…

se vai a new york lo prendi anche per me???
ti do una mano a comprare il tuo!!!

Re: IPhone e 3G…

beato te che ne spendi solo 250 io ne ho spesi il doppio !!! per quella cifra la c…ta puoi anche farla !!!

Re: IPhone e 3G…

fabrizio alla fine ho optato (anche visto la scarsità di tempo che avrò a disposizione) di lasciar stare e aspettare iphone3g; come scritto anche in un altro post alla fine ho fatto senza fin’ora, posso aspettare ancora e a questo punto a giugno/luglio o agosto mi sparo accoppiata macbook pro e iphone3g.

Re: IPhone e 3G…

Ciao.
dato che non ne posso più di aspettare l’iphone in italia, ho mandato una mia amica in america per comprarmene uno e sapete cosa mi ha detto di aver visto ?
Un iphone da 32 gb ! :shock: :shock: :shock: :shock: !!!
dite che è vero o si sarà sbagliata ? vi prego risolvetemi il dubbio :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Re: IPhone e 3G…

[quote=vicloud]Ciao.
dato che non ne posso più di aspettare l’iphone in italia, ho mandato una mia amica in america per comprarmene uno e sapete cosa mi ha detto di aver visto ?
Un iphone da 32 gb ! :shock: :shock: :shock: :shock: !!!
dite che è vero o si sarà sbagliata ? vi prego risolvetemi il dubbio :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:[/quote]
molto ma molto strano, probabilmente era un ipod touch.