Iphone dopo sostituzione lcd non funziona piu

Buon giorno a tutti ragazzi volevo un aiuto da voi, io posseggo un 3g 8g era tutto scassato ho acquistato su s&f elettronica tutti i ricambio cioè: batteria nuova 1600mh,tasto home nuovo con flat, tasto on off con flat ed in fine touch e lcd, premetto che prima d’ora il mio tel è sempre funzionato bene, lo smonto, rimonto il tutto con qualche imprecazione siccome era tardi rimonto il mio vecchio lcd e touch e fino a qui il telefono va bene, la sera mi incimento nel sost la parte touch ecc. rimonto il tutto e vuolà nel bloccare lo schermo con il tasto on/off mi va in tilt tutto ed esce una schermata bianca, faccio ulteriori prove staccando lo schermo ed il tel si ripiglia provo ad incastrare tutto nella sua sede per chiuderlo ed nel bloccarsi lo schermo automaticamente il tel nn si ripiglia piu ad un certo punto vedo che lcd è acceso ma la luce di sfondo non va smonto di nuovo e da li nessun segno di vita da parte sua, l’unica cosa che mi da ancora fiducia è il fatto che ho provato a collegarlo al pc e fa ancora il rumore della connessione help me grazie ragazzi!!!cosa devo fare che gli è successo:(:(:(:confused1::confused1::confused1:

o il nuovo lcd non funziona oppure non lo monti in maniera corretta, aprire e riparare un iphone è un operazione delicatissima che dovrebbe fare gente esperta in queste procedure, cmq se non risolvi il problema mi sa che l unica è rivolgersi ad un centro assistenza sempre che ormai la riparazione non ti costi più del valore del telefono

io ne mastico un po di elettronica e penso di aver fatto giusto, io penso che sia lcd che nn funziona ma dovrei fare una prova ma non so come, adesso ho in mente di provare ad farmi prestare la parte lcd e touch da un amico che ha il 3gs e vedere se va, sempre se è uguale al 3g come compatibilita…

help my ragazzi