iPhone, dopo riavvio viene fuori il cavo e collegare itunes

ciao a tutti
purtroppo mi si presenta un problema sull iphone, premetto che ho un iphone 3gs 16 gb firmware 3.1.2
dopo aver eseguito il jailbreak con blackra1n e aver installato cydia tutto sembrava a posto e ho anche scaricato un paio di programmi mx tube ecc mentre scaricavo winterboard mi ha chiesto di riavviare e cosi ho fatto, pero ora il melafonino si è spento e mi viene fuori il cavo e collegare itunes…ora se provo ad aprire itunes mi dice "impossibile contattare il server per l’aggiornamento del software iphone…

cosa devo fare?

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

Hai un iPhone 3GS con nuovo iBoot…quando l’hai comprato?

Cmq mettilo in DFU…trovi la guida nella sezione GUIDE. Inoltre leggi il regolamento. La prossima volta metti un titolo più specifico altrimenti si chiude il topic.
Grazie.

ok scusate, l ho preso la settimana prima di natale circa

ok, ma rispondi alla domanda di difensiphone… dicci la 4a e la 5a cifra del codice seriale sul retro del tuo iphone.

Se l’hai preso la settimana prima di natale hai il nuovo iboot ed è perfettamente normale che al riavvio vada in DFU, basta rifare la procedura con blackra1n e torna come prima, rimane pure installato winterboard.

Attendiamo che scrive il numero…anche un mio amico l’ha preso prima di natale e ha avuto un sacco di fortuna…ne ha beccato uno con il 39 :-).

scusate ma non sono molto pratico cmq nel retro è riportato questo model no: A1303FCC ID:BCGA1303B IC ID:579C-A1303B

Scusa mini, ma te lo hanno sostituito in garanzia?

Cmq, fai:

impostazioni, generali, info

e alla voce Numero di serie, scrivici i caratteri messi al 4 e al 5 posto.

no no l’ho comprato e poi èsempre stato con me

ah ok scusa il problema è che non lo riesco ad accendere sono ancora nelle stesse condizioni di prima

il numero è pure sotto alla scatola e stampato sul supporto della sim

ok sono riuscito ad aprire itunes ora devo fare ripristina?

il 4a e il 5a sono 44

Se vuoi lasciare il jb rilancia blackra1n…

finalmente sono riuscito a ripristnare il mio iphone, ma sono un po perplesso…tutte le volte che lo spengo fa cosi??? non c e una soluzione? qualcuno mi puo spiegare cosa servono i numeri richiesti sopra? grazie

Allora al 99% (se ci dicessi i numeri potremmo dirtelo con sicurezza) il tuo iphone ha il nuovo iboot che non permette di spegnere il telefono jb altrimenti va in dfu tutte le volte. In parole povere significa che tutte le volte che lo spegni lo devi collegare al pc ma non è necessario ripristinare, basta lanciare blackra1n e il telefono si riavvia di nuovo funzionante e senza perdere nulla;)

allra il quarto e quinto numero sono 4 e ancora 4, ora capisco…ma non c e una soluzione? dovete scusarmi per la mia incapacità ma come detto in precedenza non sono molto pratico

NO! non c’è nessuna soluzione per ora.

quindi voi cosa mi consigliate di fare tenerlo cosi oppure disistallare tutto oppure ci sono altri programmi da poter utilizzare in modo che non faccia cosi

Non resta che aspettare credo!!!:wink: