iphone dopo cambio batteria non carica piu e non si ripristina

dopo aver cambiato la batteria del mio iphone 3g 3.0 jb e l’antenna,per motivi di lavoro l’ho dovuto lasciare 5 gg senza batteria , e poi montato il tutto noto con piacere che la batteria nuova non si ricarica rimanendo sempre sul fulmine attaccato sia al caricabatterie a muro che al pc. allora rimetto la sua originale pensando che sia un problema di batteria , ma ha lo stesso problema. prima funzionava anche se teneva la carica mezza giornata… ora nulla non si carica piu e non riesco a ripristinarlo perche presumo non ci sia corrente nel tel telefono dal momento che dopo 1 minuto si disconnette da itunes e si spegne completamente interrompendo il ripristino subito con l’errore 1604. sono disperato non so piu che fare vi prego di aiutarmi…grazie in anticipo…

Prova a dissaldare il circuito della vecchia e risaldarlo sulla nuova.

Ho provato a rimettere la sua batteria originale meglio d cosi…cmq grazie…aiutooooo

aiutoooo vi prego

Ti ho scritto cosa devi fare.

hai una batteria tarocca

l’unico modo per farla funzionare è dissaldare il circuito di ricarica e risaldarlo sulla nuova.

Fine.

ma se e cosi perche non va nemmeno con la batteria originale che non aveva problemi???cmq grazie domani provo con una batteria nuova originale…

Ma non avevi scritto che andava con l’originale?!

Se sicuro di aver rimontato tutto bene?

Io non capisco perchè tentate ste operazione da soli e poi vi lamentate se buttate i telefoni ragassi :wink: