iphone dopo caduta sempre in recovery con errori 28 - 21 e 1007

Salve ho un problema con un iphone 3gs 32gb italiano firm 4.3.3 … dopo una caduta mi va sempre in recovery, se provo a ripristinarlo mi da sempre l errore 28… se lo metto in dfu e lo forzo mi da errore 1007… se provo a metterci su un firm custom creato con pwanage mi da errore 21… e poi torna nuovamente in recovery o fermo sulla mela… Chi mi può aiutare???

Ho a disposizione sia mac che xp

Ciao
Dopo una caduta… non puo essere assolutamente un problema FW ma un problema hardware difficilemnte puoi riattivarlo con solo ricarica il FW.
Pero da esperienza se nella cadura u connettore interno non tocca piu bene piu fare qui difetti , se in garanzzia portalo in assistenza diversamente se hai pratica, poi aprirlo ( vedi le numerose istruzioni per il cambio batteria ) e controli che tutti i connettori sia ben fissati .
Dopo di che vedi se riparte o lo devo portare in assistenza…

Francesco

Prova con sn0wbreeze e poi ireb rc4 per cercare di correggere l’errore 21
Fammi sapere se ci riesci
Se non otterrai nessun risultato opta per l’assistenza.

me lo sto smontando tutto completamente… per vedere se i connettori sono ok… purtroppo non è in garanzia… L unico problema che ho notato è il connettore 6 dell antenna, sta leggermente rovinato sia sulla scheda madre che sul flat…

niente sempre errore 28… quindi di conseguenza penso un problema di connettore… ora provo sta scheda madre su un altro 3gs

provata la scheda madre su un altro iphone e da sempre lo stesso identico problema…

A questo punto mi sembra ovvio che si tratti di un problema hardware.