Iphone dopo caduta non si accende più ma vibra in carica

l’iphone 5s in questione è caduto e in seguito all’urto non si accende più.Ho provato a farlo accendere tramite la pressione del tasto di accensione per più di 10 secondi (sia da solo sia con il tasto home ) ma non succede nulla.La cosa che mi fa rimanere perplesso è che se messo sotto carica non da segni di vita sullo schermo ma dopo un 30/40 secondi vibra regolarmente finchè è sotto carica.Consigli?(È anche fuori garanzia).

Ciao. Se lo colleghi ad iTunes, quest’ultimo ti rileva il telefono?

Se sì, ti consiglio di fare un bel backup sul tuo PC e successivamente di rivolgerti ad un servizio esperto. Proprio pochi giorni fa c’è stato un caso molto simile al tuo: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/151210-lo-schermo-rimane-nero-dopo-una-caduta-ma-il-telefono-vibra.html

Quindi onde evitare di fare danni, magari peggiorando la situazione, meglio sentire il parere di un esperto.

Buongiorno anche a te.
Come primo messaggio, l’utenza tutta si sarebbe aspettata perlomeno un saluto… Magari anche dei ringraziamenti amticipati, come netiquette richiede.

Riguardo il terminale, per il quale non hai nemmeno compilato il profilo, ha palesemente un danno hardware, quindi è necessario un intervento tecnico specializzato.

La garanzia sarebbe stata inutile… Non è una assicurazione, copre i soli difetti di fabbrica e non quelli dovuti a disattenzione, malcuranza, cattivo utilizzo, come nel tuo caso.