iphone dopo agg. schermo nero

Salve ho bisogno di aiuto sonso riuscito ad aggiornare iphone straniero eseguendo questa procedura oho aperto ireb per evitare gli errori di con itunes, poi installato il fw creato con sn0wbreeze, tutto ok, solo che alla fine del procedimento mi è rimasto lo schermo nero e non da nessun segno di vita, come posso risolvere il problema. grazie.

Prova un riavvio forzato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa ma io dei riavvi forzati non ne ho mai fatto mi puoi dire gentilmente come si fa
Grazie

Se il riavvio forzato è premendo il tasto home+il tasto di spegnimento , non si riavvia.

L’iPhone e’ straniero?

Si l’iphone e straniero

Prova ad usare “recboot”
Lo trovi in rete con la relativa guida

Segui quello che ti ha detto billie se l’iPhone è straniero

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao provato anche con recboot, mi dice dome e poi non succede nulla

Nessuno sa darmi qualche altro suggerimento per uscire dallo schermo nero

Hai tenuto premuti i tasti Home e power per un po’ di secondi o li hai premuti semplicemente?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Premuti per diversi secondi

Sono riuscito ad ripristinare il tel installando il fw4.3.3, poi ho esguito redsn0w, dato che sono riuscito ad ripristinare il tel al fw 4.3.3,una guida con redsn0w per eseguire il jb all 5.0.1 dove la trovo.
grazie ancora

devi montare il fw 5.0.1 nell iphone per eseguire il jb

Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 con Redsn0w 0.9.10 – Guida - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Io ho un ihpone straniero e se non ho letto male dice che chi non ha un iphone italino di non eseguire quella quida, è giusto ho sbaglio, per installare il fw 5.0.1 debbo installarlo da itunes o cosa .
Grazie

ke iphone hai?
3gs o 4?
devi installare il firmware con itunes, ma dei crearlo con snowbreeze se hai windows oppure con pwnagetool se hai mac, poi lo installi tramite itunes…
ke baseband monta il tuo iphone?

Ho un iphone 3gs straniero fw4.3.3 bb6.15.00, se ho capito bene debbo creare un customfw e installarlo con itunes, questa operazione lo gia eseguta senza successo mi era rimasto lo schermo tutto nero e non rispondeva più a nessun comando l’iphone.

Leggendo la guida per eseguire il jb 5.0.1, capisco questo, debbo scaricare il fw originale e installarlo da itunes, poi aprire il programma redsn0w cliccare su extramode, caricare manualmente il fw5.0.1, poi cliccare su jb spuntare installa cydia e apsettare la fine del procecco, alla fine il telefono si dovrebbe riavviare.
Tutto quello che ho detto è giusto, posso eseguirlo anche su iphone straniero con su fw 4.3.3 già jb con bb 6.15.00.

Grazie attento

No no questo vale per gli iPhone italiani

Sent from my iPhone using Tapatalk