iphone diventa schermo nero e va in ....???

salve ragazzi ho letto varie discussioni ma proprio il mio problema nn lo trovato…anche se nn grave…
Allora l’altro giorno mentre facevo qualche foto di colpo mi si annerito lo schermo del telefono e mi comparso una finestra e la scritta in alto exit safe mode…a quel punto mi ha uscito tutte le cose dalle cartelle ed avevo un manicomio nel telefono…quindi lo spento immediatamente pensando ad un virus e quando lo acceso tutto funziona di nuovo bene e le cartelle tutte al suo posto…ora leggendo nel forum varie pagine ho visto molte discussioni e ho installato il programma
crashreporter e anche le altre due cose scritte nella finestra appena avvio il programma…come ricerca mi compare sotto mobile:springboard e btserver e sotto la voce root:mobilecydia…a questo punto che devo fare??come risolvere sto problemino grazie in anticipo e da premettere che nelle varie pagine e discussioni del forum nn ho trovato nulla come è successo a me…
siccome mi è stata chiusa la discussione mi erano state fatte delle domande dai moderatori ed erano:
-quale sono le ultime tweek installate ed ho risp ishsh e prima di quelle phone drive e flash drive potrebbero essere quelle il problema??aiutoooooo

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Qualche tweak che hai installato da cydia non e’ compatibile con il fw che monti

Hai aggiunto manualmente delle repo in cydia?

billie già mi hanno fatto fare cio’ ma nn lo so cambiare mi spieghi passo passo dove andare nn lo so e addirittura ho già cambiato titolo perchè mi ahnno detto questa discussione la chiudiamo ne apri un’altro per nn spiegarmelo capisci

si le ho aggiunte ma le ho già cancellate perchè erano pirate

cavolo hai ragione lo dimentico :stuck_out_tongue:

Non scrivere post in fila, se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente.

Sent from my iPad using Tapatalk

Titolo generico e UP non consentiti.

Chiudo

Billie ha scritto come si fa a cambiare il titolo… Leggi tutto l’intervento di un mod e non solo una parte.

:blink:

Dove t’hanno gentilmente chiesto di cambiare il titolo, c’era scritto anche come fare, esattamente come ha fatto Billie. Il regolamento vale per tutti… Uomini, donne, adulti, bambini, anziani…

Continui con sta richiesta “mi spieghi passo passo dove andare” … Qui è spiegato bene …