[Iphone disabilitato]

Ciao a tutti, scusatemi se scrivo qua ma non so assolutamente dove scrivere. Appena ho tempo mi presento chiedo scusa ma sono veramente di fretta. E’ successo un casino con la mia ragazza, suo fratello ha sbagliato piu’ volte il codice, e dopo non so cosa sia successo fino a quando è arrivato “Iphone Disabilitato.”. Alla apple ci hanno detto di ressettarlo, solo che se lei perde tutte le cose ci sta malissimo, già ci sta male di suo, perchè abbiamo tutto là, foto nostre, foto di suo papà che non c’è piu’ e altre cose… Ecco perchè sono così di fretta, prima risolvo prima lei sta meglio… Mi dite come potrei in qualche modo recuperare qualsiasi cosa dal cell? Si può? Devo ressettarlo per forza??

purtroppo potete solo resettarlo…non c’è altro da fare…non ha mai salvato un backup dati la tua ragazza?

ma non lo fate mai un backup o almeno un salvataggio delle foto?? è un comportamento suicida, tutto puo succedere,ora potete solo ripristinare, come gia indicatovi. mi spiace

No, perché l’ha preso da poco l’Iphone (1 mesetto) e non ha un pc, quindi non ha fatto nessun back up. Non si può proprio? Non so, magari mandando in DFU mode qualcosa, non ne ho la piu’ pallida idea…

no,non c’entra nulla…il dfu serve a ripristinare…

l’ unica possibilità che posso provare a farvi tentare è quella usando un programma come wondershare dr. fone che , teoricamente, servirebbe a recuperare i file eliminati dal dispositivo.

Mmmm, si potrebbe fare con l’Iphone disabilitato?

non penso proprio…il dispositivo deve essere riconosciuto dal computer.

pero scusate…chiedo perche non mi è mai successo, ma anche un iphone bloccato, collegato ad un pc, non permette almeno l’accesso alle foto? provate a collegarlo ad un pc e vedete.

Io comunque qualche volta ho collegato il suo iphone al mio pc, il back up lo fa anche automaticamente?? Cavolo… :\

non senza itunes settato adeguatamente. provate a collegarlo e vedere se vi fa accedere alle foto almeno.unica cosa che normalmente si puo fare senza itunes

con iphone disabilitato non penso proprio…altrimenti chiunque potrebbe avere accesso alle foto :wink:

beh si infatti è una prova. poi va beh avere accesso alle sole foto non sarebbe comunque granche per il malintenzionato che punta al telefono penso ;), almeno nel mio troverebbe ben poco :lol:

No ma vi spiego, suo fratello è uno psicopatico che ha la morosa che l’ha mollato e l’ha bloccato su wa, e allora lui usa il cell della mia morosa per controllare. Facendo così, la mia morosa ha cambiato il pin, e lui gliel’ha rovinato. :\

ok capisco tutto ma ti chiedo di eliminare il termine censurato con uno adeguato ad un pubblico

per favore, capisco la rabbia e tutto…però evitiamo certi toni e certe espressioni :wink: per favore modifica il messaggio… prova comunque come ti ho gia scritto :wink:

Chiedo scusa. Comunque proverò, grazie mille…

Collegando ad itunes il pc, mi si è un po’ sbloccato solo che non so cosa fare. Spiego meglio: alla mia ragazza era uscito questo problema, e aveva sbagliato il codice, perchè aveva inserito il codice dell’ihpone al posto del codice della scheda o viceversa. Io ho la schermata davanti con sotto l’orario scritto “sim bloccata” (Come quando arrivano i messaggi su whatsapp) e sotto ho “scorri per sbloccare”. Se faccio scorri per sbloccare quale dei due codici devo mettere?

come ti ho gia scritto…sembrerebbe il codice pin della sim.

1238926_292415650901387_952468942_n.jpg

A me sembrerebbe di piu’ sblocca il cell,non pensi?

…la schermata dice “sim”