iphone disabilitato

ieri ho avuto una sorpresa,
( inizalmente pensavo c’entrasse con l’icona nuova che mi era apparsa con lucchetto e freccia tonda, ma ho visto che quella riguarda il blocco rotazione)
in pratica da un paio di giorni ho messo il codice per accedere quando lo “apro”,
ieri non mi ha preso il codice (del quale sono ultrasicuro perchè è lo stesso della carta di credito e l’ho usato per diversi giorni…)
ho riprovato stando attento e digitare esattamente sul touch screen fino a che dopo una decina di tentativi mi si è “disabilitato”…
poi ho spento e riacceso per provare a “resettare” adesso mi si disabilita ogni volta per un periodo più lungo che devo fare in un centro iphone se porto la certificazione di proprietà me lo sbloccano?

Si, visto chesei di milano, ti conviene andare direttamente a Carugate, all’apple store

PS
hai un iphone 3g… xche haipostato nella sezione del 3gs???

no ho un 3gs (non ho aggiornato il profilo forse)
ok centro assist
ma non c’è un modo per resettarlo a casa senza uscire?
tipo metterlo in dfu?
grazie
buona giornata

No…

uff, andato all’app store mi ha detto di ripristinare un back up e mi perderò tutte le ultime modifiche
ma come diavolo è possibile che non mi prenda il codice…
:cursing:
tra l’altro ormai rassegnato ho cercato di ripristinare ultimo back up ma si blocca dopo un po’… devo prima aggiornare il sistema e itunes??
bah che diavolerie, sembra che stiano complicando le cose invece di semplificarle sta diventando quasi un pc normale…