iPhone disabilitato. Possibilità di recupero?

Salve. Mi trovo in una situazione spiacevole e sinceramente sono arrivata a pensare che non ci sia soluzione. Ma ci provo lo stesso. Il mio iphone è disabilitato completamente. Stando fuori Roma e non avendo un computer dietro non ho potuto collegarlo ad icloud nè ad itunes. Tutti ( la apple; le cliniche di telefoni) mi hanno detto che non esiste una soluzione. Eppure sto aspettando ad effettuare il ripristino sperando in un miracolo. Che mi dite?
Grazie

puoi provare ma non penso possa essere risolto con il ripristino

non ho capito cos’ha…che vuol dire “disabilitato”?

penso che sia così

qui vengono anche spiegate le possibilità esistenti. altro non c’è.

PS: bisogna impegnarsi per arrivare a questo però.

Si però purtroppo il mio è completamente disabilitato. Il codice è stato sbagliato tutte le volte disponibili. questo è il problema reale. :frowning:

eh…ti confermo quel link quindi. non hai altre possibilità.

rimosso temporaneamente.

Ciao,
Scusa ma si è disabilitato da solo il tuo iPhone? :blink:

Scusa, ma da dove hai scritto il topic?
E comunque la soluzione non è molto complicata, come ha scritto @Michelinu , quindi prima o poi potrai accedere ad un pc o Mac… E risolverai , non è un problema grave.
A meno che l’iPhone…

ma su tutto… questo iPhone da dove arriva?
Come è possibile sbagliare cosi tante volte un codice che viene usato ad ogni accensione dello schermo dell’iphone?

mi permetto di rimuovere momentaneamente il consiglio dato dal nostro utente Michelinu, in attesa di avere conferma su alcune domande.