iphone disabilitato e con tasto home rotto

salve ragazzi…ho bisogno del vostro aiuto…mia madre ha appena cambiato lo schermo al suo iphone 4 ma una volta acceso è uscito scritto: " Iphone è disabilitato riprova tra 23.811.870 minuti" :crying::crying: come posso fare per ripristinarlo??? sto cercando in tutti i modi di avviarlo in modalità DFU ma il tasto home non da segni di vita…mi potete aiutare??? grazie mille

strano che il dispositivo sia stato disabilitato senza motivo…puoi spiegarci meglio la situazione?

premesso che ora come ora non puoi fare nulla

ciao, senza tasto home sarà dura, ma chi ha sostituito lo schermo?

allora lo schermo è stato cambiato da un negozio che ripara telefonini della mia città…una volta ritirato il telefono si è acceso senza problemi ma quando mia madre ha inserito nuovamente la sua scheda sim è uscita questa scritta…non è che ha schiacciato qualcosa involontariamente??? purtroppo lei non ricorda bene cosa ha fatto precisamente…cosa mi consigliate??? cambio il tasto Home e poi lo ripristino??? grazie

sinceramente non mi sono mai trovato con iphone disabilitato, non saprei che consigliarti quindi. ad occhio comunque probabilmente prima dell’intervento sono stati fatti dei tentativi di sblocco a display non funzionante, che hanno portato a questa situazione.

è difficile perchè per arrivare a 23.811.870 minuti ci vorrebbero tanti tentativi :smiley: grazie lo stesso per la risposta purtroppo non riesco a trovare una soluzione :frowning:

Nulla è impossibile.

quindi è morto definitivamente??? :frowning:

Ci vorrebbero 45 anni:D
Contatta un riparatore esperto ed esponigli il problema;)

ahahahaahha perfetto allora aspetterò 45 anni :smiley: :smiley: