iPhone Disabilitato Con Codice Giusto

Allora Salve a tutti sono in possesso di un iPhone comprato da mio Cugino dove la garanzia è scaduta e che quindi dovrei pagare per mandarcelo. veniamo al dunque Questa mattina ho provato ad inserire il codice di blocco del mio iPhone e mi ha dato codice errato ma sono sicuro al 101% che il codice fosse giusto. Non è stato rubato ne trovato. Consigli o Aiuti?’ Grazie mille in anticipo! :smiley: :crying:

iPhone Disabilitato Con Codice Giusto

Non ho capito bene, hai inserito il tuo codice nell’iPhone di tuo cugino?

Inviato da iPhone 5 con tapatalk

No scusa forse non mi sono spiegato io ho comprato l’iPhone da mio cugino 4 mesi fa e stamattina quando sono andato ad inserire il codice di sblocco per sbloccarlo appunto mi dice codice errato e mi rimanda a 6 minuti per poi riprovare il codice ma sono sicuro che il codice è gisto.

iPhone Disabilitato Con Codice Giusto

L’iPhone era stato inizializzato prima che tu lo prendessi? Perché se non fosse così si potrebbe bloccare tramite l’applicazione “trova il mio iPhone”
Oppure stai inserendo il codice errato, però se sei sicuro che sia quello…

Inviato da iPhone 5 con tapatalk

Allora adesso che me lo ricordi si avevo fatto un reset di fabbrica e avevo messo inizializza come nuovo iPhone… Quindi in questo caso come posso risolvere… Ripeto non vorrei mandarlo in assistenza e pagare una cifra assurda per una cavolata magari… Ah una cosa sono disposto anche a fare un reset dei dati di fabbrica se necessario ma non so come muovermi dato che l’ho sempre fatto tramite telefono

iPhone Disabilitato Con Codice Giusto

Dovresti metterlo in DFU e ripristinar lo tramite iTunes e ovviamente senza riprendere alcun beckup

Inviato da iPhone 5 con tapatalk

Ok ci proverò ma hai una guida su come posso riprostinarlo da iTunes perchè mi dice che non posso farlo perchè c’è il codice

iPhone Disabilitato Con Codice Giusto

Cerca nel forum come mettere l’iPhone in DFU con il tasto “cerca” del forum. Oppure in firma agli amministratori. Ti riporta alla guida su come ripristinare.

Inviato da iPhone 5 con tapatalk

Ok ora vedo domani ti farò sapere com’è andata :slight_smile: Grazie mille gentilissimo!! :smiley:

iPhone Disabilitato Con Codice Giusto

Prego, figurati. :wink:

Inviato da iPhone 5 con tapatalk

Trovi la guida nella mia firma :wink:

Novità? Sei riuscito a sbloccarlo? Non lasciate le discussioni così in sospeso, potrebbero tornare utili in futuro ad utenti con le stesse problematiche :slight_smile:

Si scusa ma ieri non ero a casa quindi ho fatto oggi quello che dovevo fare!! Niente ho tenuto premuto Tasto home+power e appena si è accesa la mela ho continuato a premere solo il tasto home… Cosi mi ha dato la schermata di collegamento ad iTunes l’ho collegato e ho fatto un ripristino di dati di fabbrica e si è aggiustato tutto! :smiley:

Perfetto, quindi hai risolto, però così hai perso tutti i dati che avevi, giusto?

E 3, questo è il 3° iphone 4 che vedo fare questo scherzo…

Non penso che sia si sia perso chissa quali dati dato che il tel lo ha appena preso :smiley:

Bhè, nella prima pagina parla di averlo da Quattro mesi, non sono mica pochi :slight_smile:
Comunque visto che anche io ho un 4 con il codice,non vorrei doverlo ripristinare perdendo tutto…