Iphone difettoso ;(

Salve ragazzi oggi ho acquistato alla Apple store di orio center un iPhone 5s 32gb silver a 679€ eh oggi nell’attivare il dispositivo, ho notato che aveva un segno di caduta sulla scocca superiore vicino al tastino stanby/riattiva… (Io essendo sicuro di non averlo fatto cadere dato che lo tenevo come se fosse oro)ho chiamato subito la Apple care eh in****ato ho spiegato il problema! Il mio problema è che io voglio un’altro iphone! Sicuramente me lo sostituiranno, ma io lo voglio nuovo imballato! Non lo voglio ricondizionato… Secondo voi mi faranno storie?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

per favore sostituisci il termine censurato con qualcosa di più consono, grazie :wink:

cantavano i “Gatti di vicolo miracoli”…
Voglio l’erba voglio,
Voglio avere un quadrifoglio,
Da trovare sul mio prato di moquette…

Ti sarebbe bastato, invece di fare il diavolo a 4 al telefono, facendo di fatto una figura barbina, tornare allo store ed avvalerti del recesso entro 14 giorni… Pensa, tutto riportato sul documento d’acquisto.

Chiudo per titolo generico, comportamento scorretto, linguaggio inappropriato, argomento stratrattato… Altro? Certo…