iphone difettoso

:shocked:
è con immenso dolore che oggi ho riconsegnato al punto vendita il mio iphone bianco … ai 4 angoli della scocca bianca si sono manifestate delle crepe da un giorno all’altro e anche in corrispondenza dei tasti laterali la plastica presenta una microrottura…non so quale sia la procedura ora, ne quanto durerà questa mia agonia…soffro :frowning:

Mi dispiace molto dell’accaduto…mi auguro sia risolvibile al piu’ presto, con la riconsegna di un nuovo e luccicante iphone, e soprattuto spero che sia un caso decisamente isolato…ci mancherebbe anche il materiale che si danneggia con l’aria…

si…spero di essere un caso isolato così inizio il cammino verso Santiago in solitario!

che sfiga…neanche da chiedere se ti è caduto vero? cmq penso che la sostituzione venga fatta al volo, è una settimana oggi che è uscito

infatti,rosicherei ma allo stesso tempo sarei certo della sostituzione quasi immediata…

cacchio mi dispiace…
beh dai almeno lo riavrai nuovo ed in tempi brevi…

grazie per il sostegno in questo momento di dolore…
non mi è caduto affatto anche perchè è stato comprato l’11 ma aperto solo due giorni fa perchè era un regalo sob! tra l’altro le crepe ai quattro angoli sono tipo “smagliature” più chiare, (da donna nn mi viene altro in mente) di cui nemmeno mi ero accorta, io avevo notato solo la rottura del case tra i tasti laterali, mentre la commessa li ha notati.
speriamo bene, e di non dover attendere settembre, ho paura solo che essendo terminate le scorte…

beh mi hai dato un’ottima idea…
lunedì quando vado a prendere il mio lo apro subito e lo controllo per benino…

nessuno ha pensato che sia la plastica bianca il problema, magari è fatta di una mescola diversa…no eh?

io 2 anni fa ho comprato un creative zen micro e la scocca dietro era dello stesso materiale di quella del iphone sempre bianca…e mi sono apparse anche a me queste micro crepe nonostante non sia mai caduto…non vorrei fosse un difetto del colore bianco o sul nero magari non si vedono bho…sicuramente non e la prima volta che sento di queste crepe su questo tipo di plastiche lucide…

allora rinuncio al bianco…

addirittura una mescola diversa mi sembra esagerato…
già hanno risparmiato mettendo la plastica… la mescola diversa non mi sembra una politica apple a livello economico…

No, ma infatti, avranno cmq testato a lungo i materiali, in effetti non e’ da Apple usare plastiche cinesi.
Cmq emamela… se anche a me vuoi far conoscere questi amici che ti fanno sti regali sarebbe cosa gradita. :smiley:

no dai… resisti… bianco è trooooppo smacco!!!:D:D:D

hehehe va bene riferirò a chi di dovere :rolleyes:
cmq mi hanno riferito che è andato in assistenza quindi appena ho novità vi tengo informati!
(ma solo a me è capitato?..che sfortunella :shocked:)

Mi raccomando tienici aggiornati…e fatti dire se e’ una cosa isolata oppure c’e’ una possibilita’ di avere prodotti con questo difetto…

a cinque giorni lavorativi…del mio iphone nessuna notizia!:frowning:

Ho letto che la plastica bianca rispetto a quella nera è più fragile del 10%.

Io, crepe o no, lo comprerò bianco ugualmente… wtf :smiley:

Salve a tutti, stasera, purtroppo, scopro la prima crepa sull’iPhone (Bianco). E’ proprio una crepa caxxo, passando il dito si sente il dislivello. L’ho tenuto come un bimbo sempre dentro la sua calzina e sono sicuro che fino a domenica non c’era nulla. Cosa mi consigliate di fare? Che tristezza… Voglio un Long Island.

beh… come vedi è successo a più e più persone…
per ora sopporta che ci farai l’abitudine… non vedo altri rimedi…