Iphone - difetto schermo???

purtroppo non conosco nessuno con cui fare un confronto, tu noti qualcosa ai lati? (scegli un immagine con sfondo nero cosi eventualmente si vede meglio) a display spento prova a premere il pulsante centrale e fissa un lato, parlo di frazioni di secondo.Vedi istantaneamente il nero o “qualcosa” che poi sfuma? (letteralmente sfuma)
O non ci ho mai fatto caso o è un “difetto”.Cmq parlo di ACCENSIONE del display, una volta acceso il problema non si ripete più, si presenta solo durante queste fasi…iphone spento/iphone che si accende iphone in standby/ripresa in funzione

MAI notato, mi spiace per te!

Ho appena contattato l’assistenza, e parlando con il tecnico, tralaltro disponibilissimo, siamo arrivati alla conclusione che : 1) ho ancora quasi un anno di garanzia e posso usufruirne quando voglio, 2) il problema gli è totalmente nuovo, ma cmq non è neanche un problema dato che funziona tutto perfettamente, certo nel caso in cui degenerasse o decidessi a prescindere di volerlo sostituire posso farlo quando voglio.
Ho 300 e passa giorni di tempo x decidere cosa fare, intanto rimane con me.

Bene, all’ultimo giorno di garanzia gli stressi la vita e te ne fai mandare un altro!

ciao immenzo purtroppo anch’io ho il tuo stesso problema…avevo effettuato il jailbreak…poi ho disintallato il mobilsubstrate e mi si era bloccato l’iphone…così ho ripristinato prima in modo normale poi in DFU e dal primo ripristino si è presentato il tuo stesso problema!!
la cosa che mi sembra strana è che l’intensità delle barre laterali cambia di volta in volta…cioè la prima volta è meno intenso poi bloccando e sbloccando il telefono di seguito le bande si accentuano!!!
…ma secondo voi nn c’è prorpio niente da fare???:crying::crying:

credo che la soluzione migliore “per tagliare la testa al toro” se lo avete in garanzia di spedirlo direttamente, tanto alla fine si che ve ne mandano uno igenerato, ma praticamente è nuovo :slight_smile: