iPhone di notte.. Spento o acceso?

Se il telefono sta in modalità aereo o senza suoneria sai come ti arrivano le chiamate d’emergenza…

infatti, per me è inutile, lo spengo e punto…

Concordo… Non capisco l’utilità di tenerlo acceso 24/24…

Ari :wink: si vede che tu non hai figli in giro di notte, altrimenti lo terresti acceso :rolleyes: sia pure col terrore di sentirlo squillare :stuck_out_tongue:

il fatto è che molti lo tengono acceso in modalità aereo…e non serve perchè non ricevi chiamate e niente. Se hai un motivo è chiaro che lo lasci acceso…

infatti, altrimenti come dici, non ha senso! tanto vale tenerlo spento e risparmi di più la carica hehe

io lo spengo,ma se la mattina ti devi destare con la sveglia allora acceso modalita’ aereo( sempre che sei fuori casa e quindi no sveglia comodino-no telefono fisso!!!)

Immagino la scena a casa tua…:slight_smile:

perche spegnerlo…mica si paga…tenerlo acceso…e poi dipende se utilizzi la sveglia…

hehehehe sono cose che si capiscono in pieno solo quando si è genitori, ma quando me le facevano notare i miei, e allora non c’erano i telefonini, ahah non ci pensavo nemmeno al fatto che potessero preoccuparsi…:rolleyes:

Ah, ho capito…sei attaccato al contatore Enel del vicino… :slight_smile:

Ti dovrebbe sentire un amico mio, single incallito, ora sposato con figli ma che cornifica la moglie con allegra spensieratezza… Altro che telefono acceso! La moglie e i figli a casa e lui fuori a divertirsi e fare il galletto! :slight_smile:

Quoto, una volta chiamai mio padre alle 3 di notte perché feci gasolio anziché benzina in autostrada(era un meccanico) morale: venne rimise in sesto la macchina e mi diede una pedata nel culo perché si spaventò di brutto… Come biasimarlo…:slight_smile:

Non ti presterò mai l’auto…:slight_smile:
Guarda che a un neonato nel biberon devi mettere il latte, non la birra… asdasd

…Ecco perché mia figlia e strana…:wink:

Sempre acceso, di notte mod aereo che comporta un consumo di circa il 2% di batteria

Lascialo in offline… È meglio! Oppure guarda puoi anche spegnere il Wi-Fi e mettere silenzioso

Dormire con il telefono acceso nella stanza comporta dei problemi alla salute! Le radiazioni emanate dagli smartphones sono davvero pericolose e per nulla consigliabili. È così in qualsiasi momento del giorno, ma durante le ore di sonno possono provocare incubi, non conciliare il sonno, farci svegliare diverse volte ogni notte, etc. Il motivo? Un’alterazione nel sistema nervoso. Bisogna spegnere il cellulare durante la notte perché anche se non lo utilizziamo, esso emana comunque radiofrequenze. Metterlo vicino la testa quando si dorme significa essere investititi da queste onde che non ci fanno bene.

Sempre lasciato acceso, in modalità aereo senza wifi attivo. Ho sempre dormito bene e (tocco ferro) dovrei avere i neuroni ancora tutti belli sani asd
Da prima dell’iPhone 4 sempre dormito con il telefono affianco e mai problemi di sveglie durante la notte :wink:
Ok che è meglio “prevenire che curare” ma occhio con gli allarmismi (mio personale parere).

Ognuno può fare ciò che vuole infatti! :slight_smile:

Buongiorno a tutti…

io di notte lo spengo… semplicemente perchè comunque le ore di funzionamento del device calano circa del 30%… perchè la batteria non si scarica… perchè comunque un “riavvio” almeno giornaliero male non fà mai… e perchè se è spento sicuro problemi per la salute ce ne saranno meno…

parere personale… ovvio… :smiley: