iphone + designed by Antonello Falcone

[LEFT]
Buongiorno a tutti sono Antonello Falcone e sono nuovo di questo forum.
Ho realizzato personalemte questo concept per il nuovo Iphone “4g”.

il mio è l’ Iphone + (plus)
le caratteristiche principali sono: Touchscreen più ampio da 4.6 inches. Nuovo design, doppia versione plastica Black/white e unibody in alluminio. Spessore 0.6mm. Camera frontale nascosta nel linguetta del microfono. Camera posteriore da 5mgpx con autofocus livewiew e flash . Tasto Home più piccolo di 1/3, Logo Apple più discreto. 32 gb 64 gb
Spero vi piaccia, aspetto le vostre considerazioni in merito. :slight_smile:
vi lascio il link del file da 1800px:ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs

credo che ia spam, lo hai postato 3-4 volte…
comunque è e sarà sempre bellisimo il tuo comcept

L’idea principale era appunto quella di un touch screen più ampio, almeno da 4.2 iches , quindi ridurre il raggio degli angoli…con la speranza di arrivare al full touch restando della stessa dimensione dell’ attuale. Appunto Iphone plus.

Bello ma è fisicamente impossibile raggiungere quello spessore…

non riesco ad entrare in itunes store

Scusate se mi intrometto ,chi mi sa aiutare ,ho un priblema quando ho finito la sincronizzazione poi voglio andare su store mi dice che ,itunes a smesso di funzionare ,ho notato che non mi viene fuori in alto a sx la dicitura applicazioni ,dove cè anche scritto musica podcast ecc sapete cosa devo fare ,ho giareinstallato itunes 2 volte ,ma il problema non si risolve grazie

Sposto in offtopic.