Iphone danneggiato in seguito ad incidente stradale

Buongiorno a tutti, è da circa un mese che il mio adorato iPhone è in riparazione presso un centro specializzato. I danni sono stati al case e alla porte anteriore molto graffiata. La nua domanda è questa: secondo voi è possibile aspettare un mese per dei pezzi di ricambio così comuni? Sottolineo il fatto che il touch non è stato danneggiato. Però siccome è stato danneggiato durante un incidente non ho potuto mandarlo direttamente in assistenza perchè l’assicurazione chiedeva prima un preventivo sulla spesa che tra l’altro sarà intorno ai 250-300 euri. Consigli?? grazie a tutti!

Noto con dispiacere che nessuno sà come aiutarmi, non mi resta altro che aspettare e sperare che con l’anno nuovo il mio iphone torni tra le mie mani! INTANTO AUGURI A TUTTI!

purtroppo i tempi per queste cose sono abbastanza lunghi, l’unica cosa che puoi fare è aspettare :slight_smile:

in effetti non capisco che consigli ti aspetti visto che no nfai domande specifiche, se chiedi consiglio sui tempi di attesa…bè purtroppo l’unica risposta è attendere…non è che c’è tanta via di scampo…se poi c’è di mezzo l’assicurazione…bè allora stiamo a cavallo…
tanti auguri anche a te.