iphone dall'estero

salve a tutti…
per prima cosa buon natale.
Un amico mio vorrebbe entrare nel mondo apple comprandosi un bell’iphone ed ha notato questo.
Apple iPhone 3G 16GB Black WiFi Easily Unlockable su eBay.it, Cell Phones Smartphones, Cell Phones PDAs

siccome ho notato che è sbloccato volevo sapere se ci sono problemi per l’assistenza o quant’altro
grazie e auguri ancora.

Non c’è scritto che è sbloccato, c’è scritto che è sbloccabile.
Ed è sbloccabile con la app che sarà rilasciata il 31 dicembre, quindi su questo nessun problema lo potrai usare tranquillamente con le sim italiane :smiley:

Me se vuoi un consiglio lascia perdere.
358,06 euro + 30 di spedizione sei a 390.
Se fai assicurare il pacco per 390 euro quando arriva in Italia tra dogana e dazi vari ti partono come minimo altri 50-60 euro (senza contare il tempo che sta fermo in dogana).
Alla fine secondo me meno di 440 non vai a spendere…

Per questa cifra qui nel mercatino ne trovi di praticamente nuovi (usati veramente da neanche 30 giorni). In più avrai lo scontrino italiano ed un telefono già regolarmente sbloccato utilizzabile anche senza eventuali jailbreak, quindi senza problemi di garanzia e in più ti arriva subito!

non penso…per sblocarlo basta fare il jailbreak più un altro processo…alla fine se ripristini si riblocca e lo puoi mandare in garanzia
per il fatto che sia americano, non penso ci siano problemi…un utente ha mandato in assistenza un iphone svizzero ed alla apple gliel’hanno semplicemente sostituito con un’altro cellulare sim locked

ho letto adesso il commento di tool…in effetti devi contare pure la spedizione e la dogana…a stò punto passa in mercatino :wink:

grazie mille ragazzi