iphone dalla notte al giorno ...

So che sto per trattare argomenti gia’ trattati, ma mi sento di aprire un nuovo topic in quanto ci sono cose che mi hanno veramente colpito e che secondo me non sono semplici impressioni.

Ho effettuato un cambio in garanzia di un 3g bianco in seguito alle solite crepe.

Il primo che avevo l’ho preso il 12 luglio alla vodafone, il secondo all’apple store retail di roma est.

La prima cosa che ho notato e’ che il nuovo non stava nella confezione classica ma in un involucro piu’ “industriale”, proprio sicuramente di quelli destinati ad un eventuale ricambio e non alla vendita.

Seconda cosa mi e’ sembrato simpatico il fatto che avesse meteo e la prima schermata di mappe su cupertino il che mi ha fatto sentire molto apple user…molto piu’ di quando l’avevo preso alla vodafone…vabe’ ma questa e’ una cavolata…

la cosa che mi ha colpito e’ che va 100 volte meglio del precedente, e notate che non avevo problemi particolari tutto nella norma anche confrontato con altri amici…questo e’ un’altra storia, piu’ veloce, non si impalla mai e soprattutto la batteria dura il triplo…e non sto scherzando…se prima dalla mattina alla sera, ora e’ arrivato a durare ben oltre le 48 ore…stesso utilizzo…

allora mi chiedo…ci sono iphone e iphone…

questi puramente apple sono messi diversamente?

ah off topic…ho utilizzato invece della precedente invisible shield la crystal film dell’apple store…10 e lode veramente, ve la consiglio.

probabilmente il primo che avevi preso era di uno dei primissimo stock, mentre il secondo era stato prodotto successivamente…magari col passare dei giorni la apple ha lievemente variato la qualità della produzione…

effettivamente alcuni iphone hanno alcuni bug (un amico ha cambiato il suo 3g perche la batteria gli durava mezz’ora…)

probabilmente la apple avrà visto che i primi avevano di problemi e magari in quelli che sta producendo ora cerca di risolverli…e io aspetto :smiley: