Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

Re: Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

Ciao a tutti, seguendo un pò il discorso vi dirò che un paio di giorni fa essendo di Catania ho contattato privatamente Roberto80 chiedendogli uno scambio a mano.Che però lui rifiutava perchè (cioè non era disposto nemmeno a spendere 15 di gasolio per uno scambio a mano) l’unico scambio che mi proponeva era quello inviagli 150 euro prima e 150 euro dopo tramite Money trasfer una cosa del genere comunque una cosa che lui riteneva sicura.
Io ho rifiutato dicendogli che l’unico modo per me sicuro sarebbe stato tramite contrassegno, ma lui mi disse che aveva presso troppe batoste… :roll: … Leggendo non so che pensare, penso che ho fatto la cosa giusta!!!

Re: Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

imballaggio tarocco come quello della foto? imballaggio che c’è e poi non c’è?

ultimo diritto di replica, se non sei convincente chiudo l’annuncio.

Re: Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

è richiesta una foto CHIARA nella quale sia visibile la plastica dell’imballaggio intorno alla scatola (dato che hai sempre dichiarato di vendere iphone nuovi e imballati) senza manomissioni e con un foglio con scritto “iphoneitalia.com” e la data del giorno della foto. In mancanza della foto e quindi della garanzia di un prodotto originale,nuovo e realmente in tuo possesso, la discussione verrà chiusa.

Re: Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

annuncio chiuso e roberto80 bannato.