Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

Re: Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

OK la foto è qui http://img230.imageshack.us/my.php?image=img0032zq1.jpg

Re: Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

perfetto! :wink:

Re: Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

ciao li compro tutti e 2 io… la mia mail è stefano.pech@tiscali.it grazie ciao ciao

Re: Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

sei il famoso stefanopech che è stato bannato tempo fa? io accetto la tua nuova iscrizione, purchè il tuo comportamento sia corretto.
patti chiari, amicizia lunga.

Re: Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

Ciao ragazzi mi sono iscritto apposta per mettervi in guarda da questo personaggio che tenta di truffarvi!

Ci ha gia provato su modmyapple ma è stato scoperto subito… eccovi il link:

http://www.modmyapple.it/forum/mercatin … zione.html

1)vende telefonini presi in germania anche se in germania non c’è nessuna promozione ed è impossibile prendere telefoni senza contratto
2)dalla foto si vede che l’operatore è at&t mentre dovrebbe essere t-mobile

DIFFIDATE MI RACCOMANDO E BANNATELO STO DEFICENTE

Re: Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

ciao fiuto, grazie per la segnalazione, però ti inviato a moderare il linguaggio.

lascio diritto di replica al venditore. se non risponde l’annuncio verrà chiuso e l’utente verrà bannato.

Re: Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

fiuto, però la foto che ha messo da noi sembra veritiera: http://img230.imageshack.us/my.php?image=img0032zq1.jpg

Re: Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

hai detto bene, sembra.

se vedi la foto che ha postato sul forum modmyapple in primo piano si vede un’iphone con il logo at&t, quindi non puo essere tedesco.

Qua si è fatto furbo e ha fatto la foto da lontano. ocio che vi frega.

fra parentesi in germania non esistono promozioni sugli iphone…

se poi notate dopo essere stato sgamato sull’altro forum ha levato pure la pellicola protettiva (palaesemente falsa) perche qualcuno gli aveva fatto notare che non era vera e magicamente ora ha postato da voi senza pellicola.

vende un telefono che lui dice di avere acquistato in germania ma come logo operatore c’è at&e… devono morire sti truffatori.

Re: Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

scusa e quindi quella sarebbe una scatola finta?

Re: Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

potrebbe essere una scatola vuota oppure un telefono usato.

cioè:

l’utente dice di averli presi in germania ma si è verificato che diceva una cazzata
il telfono ha loghi at&t invece che t-mobile è ha detto una cazzata anche qui
l’utente finge che il telefono sia ancora confezionato
l’utente cambia forum e fa una foto meno in primo piano per truffare altra gente

io son venuto per aiutarvi, poi fate voi, comprate pure da questo utente correttisimo LOLL

Re: Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

comunque sì l’imballaggio sembra ricreato ad arte, quindi a quanto pare non sono imballati… :roll:

Re: Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

[quote=fiuto]potrebbe essere una scatola vuota oppure un telefono usato.

cioè:

l’utente dice di averli presi in germania ma si è verificato che diceva una cazzata
il telfono ha loghi at&t invece che t-mobile è ha detto una cazzata anche qui
l’utente finge che il telefono sia ancora confezionato
l’utente cambia forum e fa una foto meno in primo piano per truffare altra gente

io son venuto per aiutarvi, poi fate voi, comprate pure da questo utente correttisimo LOLL[/quote]
infatti ti ringrazio per le tue segnalazioni, non sembrano fare una piega.

come detto, lascio diritto di replica al venditore, dopodichè chiudo il topic e banno l’utente.

Re: Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

si la cosa brutta è che è proprio uno ****** perche sull’altro forum ha finto l’imballaggio… nel vostro invece l’ha proprio tolto perche in quello prima non era funzionato bah…

cmq figurati, mi sono iscritto apposta per evitare che fregasse qualche povero utente. :smiley:

Re: Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

ok, va bene. sono curioso di vedere se replicherà e quale sarà la sua replica. grazie :wink:

Re: Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

Quelli di modmyapple sono dei deficenti sono ignoranti precisi andate a leggere cosa ho scritto su modmyapple mi hanno preso per truffatore solo perchè ho postato la foto dell’iphone che ho preso in america invece di quello della germania visto che quello della germania l’ho già venduto ma ditegli che la finiscono un poco zeriiiiiiiii!!! E comunque è confezzionato idiota!!!

Re: Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

P.S se volevo tuffare non mi iscrivevo con lo stesso nick su due siti che parlano di iphone era normale boooooo idiotii di modmy

Re: Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

Innanzitutto modera i termini… Per il mometo direi di fermare le ostilità in questo post, domani appena posso faccio un controllo anche sull’altro forum e poi vediamo anche cosa dice nico e vediamo un pó se dobbiamo prendere provvedenti o se ritenere valida la trattativa. Per il momento Roberto sei invitato a postare una nuova foto degli iPhone nelle qali sia chiaramente visibile la plastica della confezione dell’iphone nuovo seguendo anche le nuove
regole delle foto nel regolamento del mercatino, grazie.

Re: Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

roberto posta una nuova foto dell’iphone (non solo la scatola) con un foglio in cui si legge iphoneitalia.com

e modera immediatamente il linguaggio.

Re: Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

secondo me non si fa più vivo, hihihi

Re: Iphone dalla germania 8 giga nuovi 300 euro

mi state praticamente chiedendo di aprire l’iphone, mi spiace ma lo vendo imballato nel pomeriggio faccio la foto e la mando perora sono in ufficio !!! Perfavore non fate come quelli di modmyapple.