Salve ragazzi,
sono nuovo ed avrei qualche domanda.
Ho acquistato un Iphone 3G da 8Gb su ebay (acquistando con paypal quindi al protetto da truffe )
il venditore mi ha dato un codice tracking che riguarda le spedizioni allâestero e mi ha confermato che il cellulare arriva dalla cina.
Ora mi chiedevo, devo fare qualche modifica al cellulare per farlo funzionare con la mia scheda?!
Premetto che è già sbloccato (a quanto mi ha detto)!
Poi come faccio a verificare che è ORIGINALE?!
E ultima cosa, la garanzia?! Funziona ugualmente?!
la garanzia vale comunque anche in italiaâŚ
per vedere se è originale basta che controlli la presenza di tutti i marchi del caso e vedi se è davvero multitouch.basta che apri una foto e provi a zoommare appoggiando due dita sullo schermo ed allontanandole
Grazie mille per la risposta
Per la scheda come faccio? Se inserisco la mia TIM funziona senza problemi o devo comprare adattatori etc?!
Per la garanzia in unâaltro forum mi hanno detto che :
âPer la garanzia lo devi per forza riportare in Cina: iPhone è lâunico prodotto Apple che non gode di garanzia in tutto il mondo.â
per la scheda, se percaso il telefono fosse sim locked, ti basta fare il jailbreak e comprare una stealthsim da ebay (viene sui 15âŹ)
la garanzia penso sia validaâŚti dico solo che un utente del forum ha preso lâiphone in svizzera e lâha mandato in garanzia quĂŹ senza problemiâŚtra lâaltro in svizzera il telefono è sim locked e gliene hanno mandato indietro unâaltro sim lockedâŚsanno da dove arrivano
chiama il numero verde della apple 800 554 533âŚper esperienza ti posso dire che nei vari apple reseller non fanno assistenza per gli iphoneâŚsanno qualcosa solo allâapple store di roma (che è lâunico in italia) ma non si trova il numero di telefono
ho solo scritto su google: apple store roma est
ed il 1 risultato è stata la scheda informativa del negozio con nome, indirizzo e nr. di telefonoâŚ
Scheda che tralâaltro sta sul sito della appleâŚ
[size=10]Our outstanding services make us your first stop to buy AoC powerleveling and Lotro powerleveling. You can also buy Aion gold from us at lowest price. [size=10]o amateur players, they do not have much time to play the game, not even farming Warhammer gold. So most of Warhammer players would like to purchase Warhammer gold. Warhammer Powerleveling[/size][/size]