Iphone dalla cina

Salve ragazzi,
sono nuovo ed avrei qualche domanda.
Ho acquistato un Iphone 3G da 8Gb su ebay (acquistando con paypal quindi al protetto da truffe :wink: )
il venditore mi ha dato un codice tracking che riguarda le spedizioni all’estero e mi ha confermato che il cellulare arriva dalla cina.
Ora mi chiedevo, devo fare qualche modifica al cellulare per farlo funzionare con la mia scheda?!
Premetto che è già sbloccato (a quanto mi ha detto)!
Poi come faccio a verificare che è ORIGINALE?!
E ultima cosa, la garanzia?! Funziona ugualmente?!

Grazie a tutti per l’attenzione :slight_smile:

la garanzia vale comunque anche in italia…
per vedere se è originale basta che controlli la presenza di tutti i marchi del caso e vedi se è davvero multitouch.basta che apri una foto e provi a zoommare appoggiando due dita sullo schermo ed allontanandole

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/7220x2uIv54&hl=it&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><param name=“allowscriptaccess” value=“always”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/7220x2uIv54&hl=it&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=“always” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

questa è una app che implementa altre funzioni come la rotazione. ma il principio è lo stesso

Grazie mille per la risposta :slight_smile:
Per la scheda come faccio? Se inserisco la mia TIM funziona senza problemi o devo comprare adattatori etc?!
Per la garanzia in un’altro forum mi hanno detto che :

“Per la garanzia lo devi per forza riportare in Cina: iPhone è l’unico prodotto Apple che non gode di garanzia in tutto il mondo.”

Chi di voi due ha ragione?! :smiley:

Grazie in anticipo per le risposte :wink:

per la scheda, se percaso il telefono fosse sim locked, ti basta fare il jailbreak e comprare una stealthsim da ebay (viene sui 15€)

la garanzia penso sia valida…ti dico solo che un utente del forum ha preso l’iphone in svizzera e l’ha mandato in garanzia quì senza problemi…tra l’altro in svizzera il telefono è sim locked e gliene hanno mandato indietro un’altro sim locked…sanno da dove arrivano

Grazie ancora per la risposta,
di lĂ  continuano a confermarmi che la garanzia non vale, Boh!
Provo a chiamare un centro Apple e sento che mi dicono! :slight_smile:

Vi terrò informati comunque :slight_smile:

chiama il numero verde della apple 800 554 533…per esperienza ti posso dire che nei vari apple reseller non fanno assistenza per gli iphone…sanno qualcosa solo all’apple store di roma (che è l’unico in italia) ma non si trova il numero di telefono

Ecco il numero dell’Apple Store di Roma-Est 06-2245300

wow, questa è davvero una chicca…su internet non si trova…bravo phone…:smiley:

io su internet l’ho trovato…:wink:

davvero? allora ho toppato io a cercarlo…ci avevo perso pure parecchio tempo qualche settimana fà…:frowning:

ho solo scritto su google: apple store roma est
ed il 1 risultato è stata la scheda informativa del negozio con nome, indirizzo e nr. di telefono…
Scheda che tral’altro sta sul sito della apple…:slight_smile:

allora sono fesso io…sono andato cento volte in quella pagina e non l’ho visto
secondo me prima la pagina era diversa…;)…seriamente

Vabbè dai, siamo qui anche x questo, x aiutarci nelle piccole cavolate!:wink:

warhammer accounts

[size=10]Our outstanding services make us your first stop to buy AoC powerleveling and Lotro powerleveling. You can also buy Aion gold from us at lowest price. [size=10]o amateur players, they do not have much time to play the game, not even farming Warhammer gold. So most of Warhammer players would like to purchase Warhammer gold. Warhammer Powerleveling[/size][/size]

novitĂ  di sto telefono??