Iphone dagli U.s.a......lo faccio??

Ciao a tutti,
sono nuovo di qui…e ho qualche consiglio da chiedervi!
Mia cugina a giorni va a NY e pensavo di farmelo prendere, mi sono documentato e ho letto che si può sbloccare abbastanza facilmente, cosa che farei da solo…ma ne vale la pena???
Nel senso poi come telefono è ok, è davvero fico come si legge??
So che è anche Ipod, ma cosa altro può fare?
Capisco di essere vago, ma devo decidere in breve tempo e voglio essere sicuro di non buttare i soldi!

Grazie a tutti,
D.

Re: Iphone dagli U.s.a…lo faccio??

ciao, benvenuto.

sei pregato di postare nella sezione giusta.

a NY non è detto che lo trovi perchè erano in stockout tutti gli apple store.
per la domanda ‘cosa si può fare’ ti invito a guardare gli articoli sul nostro sito :wink:

Re: Iphone dagli U.s.a…lo faccio??

Scusa per aver sbagliato sezione…credevo fosse quella giusta!
Leggerò tutto, ma ammesso che riesca a trovarlo, ne vale la pena?
Volevo solo sapere questo…

Re: Iphone dagli U.s.a…lo faccio??

secondo me si!

Re: Iphone dagli U.s.a…lo faccio??

anche se è in uscita il modello 3g a giugno… vedi tu :stuck_out_tongue:

Re: Iphone dagli U.s.a…lo faccio??

Grazie!!!
Cmq il 3G non mi interessa molto…ho un telefono 3G e ti giuro che non l’ho mai utilizzato per questo, videochiamate intendo…

Re: Iphone dagli U.s.a…lo faccio??

Non è escluso che il nuovo iphone possa avere il gps integrato, inoltre dovrebbe avere uno schermo oled per far durare di piu’ la batteria…inoltre dicono che la linea sara’ diversa con meno plastica e una batteria piu’ capiente

Re: Iphone dagli U.s.a…lo faccio??

Il problema credo non si ponga perchè a NY di iPhone non ce ne sono neanche a pagarne oro…Un mio amico è appena tornato dalla grande mela ma nn ne ha trovato nemmeno uno…

Re: Iphone dagli U.s.a…lo faccio??

Costerà pure molto di più !!! -.-…

Re: Iphone dagli U.s.a…lo faccio??

Stessa domanda da un milione di dollari!
Il mio caro zietto sta or ora andando a Miami e sono quasi intenzionato a farmi portare un iphone… (non è che non ci sono neanche a Miami come a NY?)
I miei dubbi riguardano principalmente la nuova versione in arrivo a giugno, che a quanto pare sarà 3G, forse con lo schermo oled, forse con il gps, ecc…
Il gps mi sa di balla… più che altro per un discorso di durata della batteria…di mappe… di software di navigazione…
Mentre… se Jobs diceva che il 3G avrebbe stressato troppo la batteria… il fatto che si parli di oled… schermo che consuma meno… mi sa proprio che 3G e Oled saranno le novità…
Le domande che mi faccio sono:
. quanto costerà quello nuovo in italia? 600 €? Prendere il modello attuale con 260 € in America è cmq vantaggioso?
. lo venderanno in USA il nuovo modello?

Voi che dite?

Re: Iphone dagli U.s.a…lo faccio??

[quote=Unbreakable]Stessa domanda da un milione di dollari!
Il mio caro zietto sta or ora andando a Miami e sono quasi intenzionato a farmi portare un iphone… (non è che non ci sono neanche a Miami come a NY?)
I miei dubbi riguardano principalmente la nuova versione in arrivo a giugno, che a quanto pare sarà 3G, forse con lo schermo oled, forse con il gps, ecc…
Il gps mi sa di balla… più che altro per un discorso di durata della batteria…di mappe… di software di navigazione…
Mentre… se Jobs diceva che il 3G avrebbe stressato troppo la batteria… il fatto che si parli di oled… schermo che consuma meno… mi sa proprio che 3G e Oled saranno le novità…
Le domande che mi faccio sono:
. quanto costerà quello nuovo in italia? 600 €? Prendere il modello attuale con 260 € in America è cmq vantaggioso?
. lo venderanno in USA il nuovo modello?

Voi che dite?[/quote]

  • non so se li trovi a miami!
  • non si sa. probabilmente non meno di 500 euro con contratto obbligatorio. si, è vantaggioso ancora secondo me.
  • si dovrebbero venderlo anche in usa

Re: Iphone dagli U.s.a…lo faccio??

il gps ce l’ha anche l’iphone da 8g…basta scaricare il programma “navizon” e “maps offline”