Iphone dagli States

Ciao a Tutti!
Inizialmente vi saluto inquanto nuovo del blog, veramente interessante e utile…

Forse ce la farò anch’io ad avere finalmente un Iphone, ho un’amica in vacanza a Dallas e la sto stressando per farmene comprare uno…
Al momento però ho alcuni dubbi, magari sarà l’ennesima volta a cui voi risponderete, io intanto sto cercando di leggermi più post possibili! Vi posto cmq alcune domande:
1- ok, ho capito che è ora possibile sbloccare qualsiasi tipo di iphone con Ziphone, seguendo la guida presente su blog, ma la versione 2.6 funziona correttamente? E non servono piu schede tipo turboSim ecc?
2- ma gli iphone americani sono identici a quelli europei? Qal’è la loro versione di firmware attuale, 1.4?
3- 399$ per quello 8Gb, entro quanto questo verrà tolto e il 16Gb scenderà a 399$?
4- Il mio dubbio maggiore, se mi si dovesse bloccare, durante la procedura di crack, è possibile sbloccarlo??
5- dubbio maggiore numero 2: è possibile che si riblocchi in futuro utilizzando iTunes???

Per ora è tutto… intanto aspetto notizie da Dallas!

Grazie in anticipo x ogni eventuale risposta!!
Fabio

Re: Iphone dagli States

ciao, benvenuto :slight_smile: e complimenti per l’avatar! :mrgreen:

  1. si funziona benissimo e non serve nessuna turbosim, stealthsim e via dicendo.
  2. sono identici, al momento. firmware 1.1.4 o 1.1.3 se ne becchi uno vecchio.
  3. queste erano solo voci e non è detto che succeda. anche succedesse, non saprei dirti quando.
  4. certo, basta ripristinarlo.
  5. solo se aggiorni il firmware.

Re: Iphone dagli States

Grande, grazie per le risposte! L’avatar è in onore di un grande personaggio! :smiley:

Una curiosità, per quanto riguarda il sitema di scrittura messaggi, in particolare il suggerimento parole è anche in Italiano??
Invece in confronto con l’Ipod Touch le dimensioni sono le stesse? Lo chiedo perchè in caso volessi prendere una custodia originale potrei prenderla in Italia per il Touch se le dimensioni fossero uguali…

Ciao,
F

Re: Iphone dagli States

si, l’ultima versione del firmware ha il supporto per la lingua italiana.

queste sono le variazioni di dimensioni:

ipod touch
* Height: 4.3 inches (110 mm)
* Width: 2.4 inches (61.8 mm)
* Depth: 0.31 inch (8 mm)
* Weight: 4.2 ounces (120 grams)

iphone
* Height: 4.5 inches (115 mm)
* Width: 2.4 inches (61 mm)
* Depth: 0.46 inch (11.6 mm)
* Weight: 4.8 ounces (135 grams)

quindi iphone è leggermente più alto, più stretto, più spesso e più pesante (questioni di millimetri, cmq).

Re: Iphone dagli States

Sììììììì mi è arrivato! Sbloccato in 5 minuti e finora tutto ok!
PS: il vostro blog + sito sono veramente utilissimi!!

:mrgreen:
F

Re: Iphone dagli States

:slight_smile: