iPhone da un giorno - Sono sbigottito

e aggiungo: anche documentandosi prima, le informazioni rilasciate sulla batteria da apple erano false… ci sarebbe cascato chiunque.

e pensare ad una class action? i nostri amici americani, secondo me, stanno già meditando qualcosa…

ce l’ho da solo un giorno e non ho ancora capito quanto duri esattamente la batteria, anche perchè ho smanettato abbastanza con itunes, per cui è stato spesso (come ora) attaccato all’alimentazione.

Una cosa è vera, giocando con internet, wifi, gps, ecc…succhia.

Spero che per i miei volumi di telefonate regga la giornata lavorativa, anche perchè la sera lo rimetto sempre a caricare.

aspetta e spera…

nel giro di mia figlia lo hanno almeno in 10…tutti 17enni…appunto l’ho abbandonato…

100%
io sapevo a cosa andavo incontro e sono soddisfattissimo.
per inciso vengo da Nokia, Palm, HTC ed avendo Mac finalmente non mi impicco più per sincronizzare.
Non parlatemi di missing sync per Winmobile: 20€ (non proprio pochi) e poi sincronizza la rubrica con le voci che vuole lui. l’ho dovuta risistemare ieri a mano, da 902 schede sono sceso a 630 e rotte ma a mano è sempre una bella palla :frowning:
p.s. con HTC devi scaricare fior di applicazioni (e le migliori le paghi) per ottimizzare il telefono.
io i numeri in chiamata li segno direttamente tra i contatti.
se li segni tra le note poi in effetti non puoi copiarli per richiamarli…

Hai ragione su questo e sono arrivato ad una mia personale interpretazione: l’iPhone essendo “nato” negli States contiene le funzionalità che sono richieste negli USA: poca gente manda MMS, al contrario molti usano la mail!:cursing:
Le videochiamate sono, a mio modestisssimo avviso, (in certi casi) specchietti per le allodole: quante videochiamate avete fatto nella vostra vita?:confused1:
Quel che voglio dire è che è normale avere delle aspettative per un oggetto così costoso ma bisogna andare oltre e vedere il background che ha portato alla nascita dell’oggetto in sè per trovare parte delle risposte ai quesiti che ci poniamo!:cool:
Che ne pensate voi?
:blink:

Secondo me un’altro errore l’hanno fatto anche TIM e VODAFONE…l’Iphone, essendo arrivato qui grazie e questi due Operatori telefonici, doveva avere tariffe adeguate e accessibili a tutti…

Invece é successo il contrario…tariffe alte e poche cose offerte…l’iphone, quindi, se nn abbinato ad un abbonamento mensile, serve a ben poco…

Penso che sei uno dei pochi che ha capito il vero criterio per cui è stato costruito l’Iphone, invece la maggioranza usa la mancanza degli mms e videochiamate( ho avuto in precedenza telefoni con videochiamate le avrò usate si e no 2 volte) solo per gettare insulti ad apple senza ragionarci un po’ su.

esatto…la grande colpa e’ di tim e vodafone…tariffe altissime e nn offrono niente…

quoto…forse la mancanza piu’ grossa e’ il bluetooth…

io vado controcorrente: ho tra le mani il miglior device multimediale d’intrattenimento sul mercato (film, musica, podcast ecc ecc, nessuno fa questo in questa maniera a livello qualitativo), la navigazione internet e’ finalmente un’esperienza fenomenale, ed ho anche funzioni basilari di telefonia che a me bastano.

Le tariffe Vodafone e Tim è vero non sono un gran che… speriamo in qualche miglioramento :wink:

Io vorrei sapere l’antitrust che sta facendo…???

sicuramente non si son presi l’iphone…avranno il 2gb sbloccato…:lol:

cmq , apparte gli scherzi , me lo chiedo anchio cosa stanno facendo…mah…

…beh si certo con il tempo…un giocattolino da nn pochi euro ed aspettare che sia come noi lo vogliamo?! Al massimo dovevamo aggiornarlo per potenzialita’ migliori non per adattarlo ad un cell comune…concordo con e51!!!

:confused1::confused1::confused1:

Io non so voi ma ho una TIM Business unlimited.

Ho soglie altissime ad 80 euro al mese + iva.

Per i dati ho 6 gb mensili e penso che un iphone meriti soglie di questo genere, altrimenti sarebbe angosciante usarlo. Ogni applicazione richiede connettività, e con i prezzi a mb che questi signori sparano sarebbe un bagno di sangue usarlo.

Quoto quoto quoto!!!