iPhone da ripristinare, ma foto da salvare!

Salve ragazzi!
In attesa del Jailbreak definitivo ho fatto il tethered al mio iphone 4 4.2, e lo uso come ipod… O meglio lo usavo…
Dopo capodanno mi si è spento. Ho provato a riavviarlo come da guida con redsn0w, ma mi da errore sconosciuto. Intanto sull’iphone appare e scompare la mela e neanche me lo fa ricaricare. Ho aperto iTunes e mi dice che il dispositivo va ripristinato, perdendo tutti i files multimediali.
Ora, da quello che ho capito dalle guide e dagli interventi, il salvataggio dei file va fatto prima di un ipotetico blocco. Ma io ho BISOGNO di salvare i file che ho dentro al mio iPhone bloccato, foto i filmati principalmente.
Se esiste un modo per farlo… aiutatemi vi prego!
Grazie!!!

ma non si accende più?

ha installto da Cydia afc2add il tweek che ti consente di accedere alle cartelle interne tramite ssh utilizzando una connessione usb?
se si puoi utilizzare iphone explorer per accedere ai vari percorsi e salvarti i dati

http://www.iphoneitalia.com/guida-ecco-alcuni-percorsi-utili-per-ifile-ed-ssh-137592.html

sempre che il pc lo riconosca!

grazie mirko, ma forse non mi spiegata bene.
L’iphone è bloccato sulla mela. Era stato precedentemente jailbreackato, ma ora non si sposta dalla mela, se non lo ripristino iPhoto non lo riconosce, quindi ecco il mio problema. Salvare le foto senza ripristinarlo, perchè ripristinandolo perderei tutto.
Non me lo riconosce nessun programma. Neanche Disk Aid su Mac o il pc come disco.
Grazie ancora

no mirko, non si accende.
Appare la mela per qualche secondo, poi si spegne. E dopo un po riappare la mela…

grazie cons, ma non ho istallato altri programmi in cydia.
Ho solo lanciato l’avvio.
Non ne so molto di cydia & co, spero di non aver fatto un danno…
QUindi non c’è un modo per recuperare files dallo stato catatonico del mio iphone…
disperazione.

allora mi sa che c’è poco da fare…fai un ripristino e basta…

noooooooooooooooo!!!
Davvero… non c’è speranza…? porca paletta!
E dopo averlo ripristinato non esiste un metodo come quello per le schede i memoria per recuperare i file cancellati??
Scusate l’insistenza… ma ci sono foto e video importanti.
Si lo so che le cose importanti si salvano subito… ma… è stata una svista… che mi costerà cara! :frowning:

aspetta vedere se qualcuno ha una qualche soluzione…ma per esperienza se non riesci ad entrare via ssh non c’è nulla da fare…in più il pc non ti vede nemmeno l’iphone!!! mettiti il cuore in pace

grazie… aspetterà qualche giorno poi deciderò come procedere… :frowning: