Iphone da rep. ceca

Ciao ragazzi a capodanno vado a praga mi chiedevo se è possibile e conveniente acquistare un iphone là…
sapete se è sim-locked, quanto costa, se servono documenti insomma qualsiasi tipo di informazione è graditissima…

sul sito della apple ceca non ci si capisce una mazza ma sotto l’iphone 16gb c’è un 7877 Kc , sarebbero 320 euro penso… ma su quest’ultima cosa non garantisco…

grazie in anticipo!

io sono in trattativa con un tipo, che spedisce il 16gb per 320 euro spese spedizione incluse. dice che funziona con tutte le sim ed ha il software in italiano, se riesco a concludere, apro un 3d dedicato.

ciao

grande! allora aspetto tue notizie…

io credo che domani il tipo si farà sentire. ciao

scusami senti lo prendi in cina il tuo iphone dal sito Welcome To Our Website… mi fai sapere grazie

dal sito:

Contract: Without Contract Camera: 1-2 Megapixels
Brand: Apple iPhone Features: Unlocked, Calendar, Email Access, GPS, Internet Browser, Java Enabled, MMS Enabled, MP3 Player, PDA-PC Sync, SMS-Text Messaging, Speakerphone, Touch Screen, USB Interface, Video Recording, Video Streaming, Voice-Activated Dialing, AND MUCH MORE …

carina la fotocamera da 1-2 mega pixel che registra pure video…;)…tra l’altro manda pure gli mms…asdasdasd

cosa c’entrano gli ultimi 2 post in questa discussione??

sì guarda ne ho lette di tutti i colori in questi giorni, tra cui… (vendo iphone 18gb…)

che balls, quante truffe… e poi c’è (ho un iphone me lo ha regalato un paziente…)
peccato che ho beccato due annunci, uno a roma ed uno a milano molto simili…

scusate lo sfogo ma soprattutto l’ot

cosa intendi dire???

pubblico qui l’epilogo della mia avventura nel tentativo di acquisto iphone 3g 16gb a 320 euro.

dopo diverse e-mail, il fantomatico venditore mi informa che avrei dovuto versare il denaro a dhl previo avviso telefonico da parte dello spedizioniere, in seguito mi sarebbe stato recapitato il pacco…

appunto il pacco…

se posso dare un consiglio a tutti… diffidate da queste offerte, perchè come hanno saggiamente consigliato nico,ulisse,simo etc, gli iphone non li regala nessuno.

tra un paio di settimane visita in negozio ed acquisto iphone.

grazie a tutti per i consigli ed a presto con le foto del nuovo acquisto.

7877 Kč come scritto sul sito vodafone.cz sono circa 309 €…
Vedo che sul sito c’è scritto koupit (comprare), quindi è probabile che si possa prendere anche senza abbonamento… Ma purtroppo non capisco il ceco :lol:
Per il resto non so proprio :confused1:

eh infatti everdream io ci vado a capodanno sarebbe un affarone…
per questo chiedevo se magari uno ci va per lavoro e sa qlcs in merito…

OT praga è stupenda io ci sono stato a un ponte del 1 maggio ti piacerà sicuramente, d’inverno deve essere ancora meglio :wink:

Speriamo… se hai consigli su luoghi da vedere, cose da fare, dove mangiare e così via li ascolto molto volentieri…

Fermo restando che il post è sull’iphone… non degeneriamo con 260mila post OT please