Iphone da HK

Ragazzi avrei una domanda da porvi…sono indeciso sull’acquisto di questo iphone…un mio amico ha la possibilità di averlo da HK, e mi dice che il telefono è gia funzionante con una scheda ITA, secondo voi questa cosa è possibile??poi mi ha detto che non è in italiano ma basta aggiornare il firmware e lo diventa…aspetto vostre risposte :slight_smile:

bisogna vedere se è un 2g sbloccato già x l’italia o un 3g straniero
nella seconda ipotesi ci vuole una turbo sim x farlo funzionare…

Hong Kong bhè io tutto quello che viene da li’ lo eviterei come la peste :smiley:

ti rimando quì:
http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3g/8003-cina-si-puo.html

cmq mi ha detto che è un 3g pero mi sembra strano che vada con una SIM ita…nn so proprio che fare…

avrà una turbo sim inserita…

potrebbe benissimo essere tarocco…se riuscisse a mandarti qualche foto…:wink:

che io sappia italia e hk nn erano gli unici paesi dove è venduto sboccato?avevo letto da qualche parte questa info…

OT:che bello!!!finalmente sono “utente”!!!

madu raga ke faccio???sono indeciso…le foto nn me le puo inviare, pero mi dice ke sia un 3g con supporto per le schede ita…ragazzi ma cmq anche se ha il supporto la prima volta ke metto una skeda ita la dovrò cmq attivare?

ho trovato questo in rete…
Apple vende sbloccato iPhone 3G a Hong Kong - giocattoli e gadget | News | Recensioni | Video

Certo che come prezzo non mi sembra poi così conveniente…

vabe quello ke dovrei avere io è a 290 compreso di custodia l’8g e 350 il 16g bianco…pero ho paura ke sia qualke clone…

appunto…se vuoi ti diciamo qualche test da fare per verificare che sia originale, in mancanza di foto

ma dici dopo averlo preso???o anke prima posso verificarlo?

se vai a comprarlo penso che qualche verifica tu possa farla…ma lo prendi in un apple store?

no…è un rifornitore cinese ke li ha nel suo magazzino…xquesto nn tanto mi fido anke se lui mi ha assicurato ke sono originali…

vai di persona? se sì ti dico qualche piccolo test da fare sull’iphone prima di prenderlo

Fossi in te lascerei stare, i prodotti cinesi fanno cagare. Se vai di persona stai attento :wink: