iphone... da dove viene?

Salve ragazzi,
ho acquistato un iphone 5 il cui posteriore si differenzia dagli altri per la seguente codifica KCC-CMM-APA-A1429 che sostituisce la classica FCC CE etc. telefono normalmente riconosciuto da itunes e sul sito apple per la garanzia (12 mesi a partire da oggi) e da imei.info. lingua italiana presente. scatola sigillata. ma con adesivo che copre precedenti dati del telefono. Si tratta di un telefono non europeo o la differenza è dovuta al fatto che magari si tratta di un telefono rigenerato?
grazie.

hai messo un codice fiscale al posto del titolo.

Il regolamento chiede titoli specifici.

Per favore, aggiorna o dovrò chiudere.

Dal primo post, clicca su modifica e poi su avanzate.

Inoltre, hai un pm in riferimento al tuo avatar, poco consono al regolamento.
Modifica anche quello o sarò costretto a procedere con ammonizione.

il titolo è peggio di prima, devi dare indicazioni precise nel titolo per favore, prova a fare un mix dei due titoli che hai usato, per farne uno buono. un po di impegno per favore coi titoli ragazzi

In caso di dubbi per chi ha il mio stesso modello di iphone o per info per chi è curioso sono venuto a capo del mistero a seguito di contatti con venditore ed assistenza Apple: trattasi di iphone proveniente dalla corea (acquistato in uk). dati sulla scatola diversi da quelli riportati nel telefono (il venditore dice che la foxconn sta riciclando le scatole essendo il telefono ormai fuori produzione (mah)). a seguito di controllo con assistenza Apple il cellulare risulta nuovo e non rigenerato. Garanzia valida.