Salve, sono un possessore di un ipod classic da 80 gb, occupato da musica con 21 gb. stavo pensando di prendere un iphone (4 o 5 al momento non mi interessa) da 32 gb per usarlo anche per ascoltare la musica. Io utilizzo l’ipod mediamente 1-2 ore al giorno, e quindi non so bene se mi conviene usare l’iphone anche come ipod. Certo, se l’hanno fatto così vuol dire che dovrebbe andare bene, ma vorrei essere sicuro che la batteria tiene. Altro dubbio riguarda il jailbreak. È veramente utile? Voi lo consigliereste? Oppure l’apple suore dispone di un vasto archivio di app gratuite x iphone? Un grazie a chi risponderà
Beh 16 o 32 dipende dalle tue esigenze. Ti posso solo dire che la batteria tiene molto a sentire la musica… (in mezz’ora a me cala di 1-2%) Il jailbreak secondo me è utile per alcuni tweak come sbsettings oppure i temi di winterboard. Poi se non ti interessano i tweak e i temi, e ti basta quello che offre apple allora non hai bisogno di jailbreak.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Grazie mille per la veloce risposta. Allora opterò per quello da 32 gb, e senza fare jailbreak. Proprio quello che volevo sapere. Grazie ancora. Buona domenica.