Iphone da 1.1.3 a 2.2.1 con quickpwn linea assente

Ciao a tutti

Ho un iphone 2g che aveva il firmewire 1.1.3 e ho ripristinato e aggiornato con iTunes alla versione 2.2.1… Ho fatto il jailbrek con quickpwn ma la linea è assente. Non so come fare… Aiutatemi grazie…

assicurati di aver incluso i file di bootloader 3.9 e 4.6 e aver spuntato l’opzione “unlock iphone” in quickpwn

Non ci sono queste opzioni su quickpwn e ho seguito la guida passo passo.

Mi rileva l’iphone 2g e poi fa tutto da solo ( io ho un Mac)… ma la linea non funziona…

Help please…

Non ci sono queste opzioni su quickpwn e ho seguito la guida passo passo.

Mi rileva l’iphone 2g e poi fa tutto da solo ( io ho un Mac)… ma la linea non funziona…

Help please…

bo io ho windows e c’è…non ti so dire…magari prova con quello per win…

Scaricati da Cydia la applicazione Bootneuter 2.0
Imposta il telefono su autospegnimento = MAI
lancia Bootneuter con queste impostazioni:
Version 3.9
Neuter ON
FakeBlank OFF
Unlock ON

clicca flash.

Se ti da dei problemi disinstalla poi reinstalla l’applicazione e falla ripartire.

Ora lo sto ripristinando rifaccio lo sblocco e poi provo grazie…

Niente non funziona… Mi dice Error Couldn’t talk to the bootloader. This may be due to a CommCenter collision, so BootNeuter will exit.

Non so più che fare.

fai il downgrade alla 2.1 cosi’:
scarica il firmware 2.1 originale apple
metti l’iphone in DFU
con iTunes carica il firmware 2.1 scaricato
sbloccalo con l’ultima versione di QuickPwn (quella che hai usato per il firmware 2.2.1)
Se non hai ancora la linea ripeti gli step con Bootneuter.
Se stabilizzi la linea telefonica allora portalo pure alla 2.2.1 seguendo la guida.

Grazie a tutti ho risolto…

Sapete come ? Facendolo con Windows (strano è…).

Non capisco perchè ma quickpwn sul mio Mac caricava solo il firmewire senza gli altri 2 file e quando me ne sono accorto ho provato a farlo con windows e ora funziona senza problemi.

Della serie: meglio Windows che Mac… Scherzo ovviamente… Non mi radiate…