ciao a tutti, ho acquistato il suddetto telefono nel dicembre 2011 nuovo.
il mio telefono è spesso caduto epr terra senza alcun problema, ho una mascherina,
oggi ha fatto una piccolissima caduta e boom!!! lo schermo è andato, il vetro è intatto, ma sono andati i cristalli, lo schermo è diventato nero se premo il tasto home con delle strisce blu.
il telefono ancora funziona, riesco a rispondere anche alle chiamate strisciando il dito sullo schermo “a caso diciamo”, più che altro a memoria, anche se non si vede nulla.
sono riuscito a collegarlo al pc recuperando le foto.
il telefono non è in garanzia apple ed ho letto che la riparazione supererebbe i 150 euro.
volevo chiedervi se posso in qualche modo far riparare gratis dalla apple o comunque a prezzo inferiore
sinceramente riparare un telefono per 150 euro piuttosto lo do’ a mia figlia di 3 anni e ci faccio giocare lei e…
puoi al massimo far sostituire il display ad un tecnico privato come iriparo ad esempio o qualcuno della tua stessa città…fatti fare un preventivo e decidi…
gratis non sarà mai possibile…il danno è accidentale.
beh come già detto la riparazione gratis è inimmaginabile . il rigenerato viene 211€ nel caso del 4s. Per maggiori info sull’assistenza fai una ricerca sul forum che è già pieno di thread in merito e consulta il sito Apple
Qui chiudo per argomento trattato
mi permetto di scrivere anche se i mod hanno chiuso (magie dello staff )…
la sostituzione fuori garanzia di un iphone 4S è di 199,00 (+ eventuali 12,10 in caso di spedizione), come riportato dalla pagina di supporto Apple Apple - Supporto - Servizio centro risposte
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
ti do tuttavia un consiglio… a breve uscirà il nuovo dispositivo ed è probabile che il costo della sostituzione per i 4S, scenderà a 149,00… personalmente ritengo che, viste e conosciute le qualità del suddetto terminale, tale cifra è “sopportabile” , sopratutto in riferimento al fatto che viene fornito un terminale pari al nuovo.