iphone cristalli rotti. consigli?

ciao a tutti, ho acquistato il suddetto telefono nel dicembre 2011 nuovo.

il mio telefono è spesso caduto epr terra senza alcun problema, ho una mascherina,
oggi ha fatto una piccolissima caduta e boom!!! lo schermo è andato, il vetro è intatto, ma sono andati i cristalli, lo schermo è diventato nero se premo il tasto home con delle strisce blu.

il telefono ancora funziona, riesco a rispondere anche alle chiamate strisciando il dito sullo schermo “a caso diciamo”, più che altro a memoria, anche se non si vede nulla.
sono riuscito a collegarlo al pc recuperando le foto.

il telefono non è in garanzia apple ed ho letto che la riparazione supererebbe i 150 euro.

volevo chiedervi se posso in qualche modo far riparare gratis dalla apple o comunque a prezzo inferiore

sinceramente riparare un telefono per 150 euro piuttosto lo do’ a mia figlia di 3 anni e ci faccio giocare lei e…

spero mi risponderete

ciao e grazie

La Apple da rigenerati, non ripara. É un danno accidentale, quindi devi ripagare di tasca tua.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ciao…

puoi al massimo far sostituire il display ad un tecnico privato come iriparo ad esempio o qualcuno della tua stessa città…fatti fare un preventivo e decidi…

gratis non sarà mai possibile…il danno è accidentale.

beh come già detto la riparazione gratis è inimmaginabile . il rigenerato viene 211€ nel caso del 4s. Per maggiori info sull’assistenza fai una ricerca sul forum che è già pieno di thread in merito e consulta il sito Apple :wink:
Qui chiudo per argomento trattato

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

mi permetto di scrivere anche se i mod hanno chiuso (magie dello staff :slight_smile: )…

la sostituzione fuori garanzia di un iphone 4S è di 199,00 (+ eventuali 12,10 in caso di spedizione), come riportato dalla pagina di supporto Apple Apple - Supporto - Servizio centro risposte

[TABLE=“class: basictable”]
[TR]
[TH=“bgcolor: #BABABA, align: left”]Modello di iPhone[/TH]
[TH=“bgcolor: #BABABA, align: left”]Assistenza fuori garanzia[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD]iPhone 5[/TD]
[TD]€ 241,10[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]iPhone 4S[/TD]
[TD]€ 211,10[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]iPhone 4, iPhone 3GS,
iPhone 3G[/TD]
[TD]€ 161,10

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
ti do tuttavia un consiglio… a breve uscirà il nuovo dispositivo ed è probabile che il costo della sostituzione per i 4S, scenderà a 149,00… personalmente ritengo che, viste e conosciute le qualità del suddetto terminale, tale cifra è “sopportabile” , sopratutto in riferimento al fatto che viene fornito un terminale pari al nuovo. :wink: