Iphone Crashano le applicazioni

Si,è il mio forum preferito[emoji38] [emoji38]
Spero che con qualche aggiornamento risolvano anche questo(minore)problema

Ottimo direi. Basta svuotare più frequentemente la cache . Grazie!

Deboluccio & iPhone4s & Tapatalk

Ciao riscrivo su questo discorso perchè circa una settimana fà o fatto il backup del mio iphone e subito dopo lo ripristinato , appena finito di rispristinare ho rimesso il backup e le app fino ad oggi non andavano in crash , oggi mi è ricominciato a crashare soprattutto whatsapp ma anche altre app , (anche applicazioni che nascono nel telefono come mail , immagini , ecc …) Per favore mi dite cosa devo fare perche e veramente una cosa fastidiosa , perchè una volta che tipo whatsapp và in crash poi per far si che si apre devo spegnere e riaccendere il mio iphone
PER FAVORE AIUTATEMIII…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ciao riscrivo su questo discorso perchè circa una settimana fà o fatto il backup del mio iphone e subito dopo lo ripristinato , appena finito di rispristinare ho rimesso il backup e le app fino ad oggi non andavano in crash , oggi mi è ricominciato a crashare soprattutto whatsapp ma anche altre app , (anche applicazioni che nascono nel telefono come mail , immagini , ecc …) Per favore mi dite cosa devo fare perche e veramente una cosa fastidiosa , perchè una volta che tipo whatsapp và in crash poi per far si che si apre devo spegnere e riaccendere il mio iphone
PER FAVORE AIUTATEMIII…

occhio ai doppi messaggi,potresti essere riconosciuto come spammer :wink:

Prova a ripristinare nuovamente ma SENZA il backup dati…potrebbe essere li il problema

Si ma se non metto il backup dati perdo tutto , (foto , messaggi , note , app , contatti , ecc.) quindi devo metterlo per forza , io circa una settimana fà ho fatto il backup e subito dopo il ripristino e il problema era finito , dopo una settimana e ricominciato di nuovo , non c’è un’altra soluzione ??? invece di ripristinare e perdere tutto ???

delle cose che hai scritto, perderesti SOLO i messaggi, che non vengono salvati in iCloud.
Foto - sono nello streaming
Note - in iCloud
App - su itunes e le puoi riscaricare quando vuoi col tuo account
Contatti - iCloud

Sempre che l’utente usi iCloud… E consiglio l’utente di configurarlo e usarlo, e gli assicuro che i dat poi non li perde se fa un ripristino come nuovo iPhone. Sono rischi che si corrono, e a volte è necessario.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siccome non so usare icloud cioè non so come salvare le foto , i contatti , e le note su icloud…
Per favore potresti spiegarmi come salvare con icloud ???

chiuso ot.