Iphone crasha, quando da itunes apro applicazioni

Ciao, come detto dal titolo il mio problema è questo, quando vado da itunes a sistemarmi le applicazioni, quindi ho l immagine dell iphone con le applicazioni che le muovo da una pagina all altra, il cell va in crash -> safe mode. e inoltre le app da itunes nn si vedono, cioè vedo il riquadro della app ma tutto nero, solo con la x sopra che le contraddistingue per chiuderle

premetto che ho winz 7 iphone 3.1.2 devo premettere ancora che diciamo prima mi funzionava, poi ho riprisinato l iphone ecc e ho installato un pò di programmi per la gestione di icone quali :
iconoclasm.
sborganizer
shrink
overboard
orbit…

dite che qualcuno di questi fanno incompatibilità e mi va in palla i tunes?

credo ti convenga fare un ripristino

nooo lo appena fatto, anche se con pkg ecc teoricamente una volta salvato tutto poi fa tutto lui, però, uffa, vabbe dai, vedrò un pò, quando sarò costretto eh, a quel punto lo farò… vediamo, thank peppe

Ciao hai poi risolto?
Capita la stessa cosa anche a me…io ho scoperto che è ACTIVATOR che si installa insieme a PROSWITCHER…

Dopo il ripristino ho installato un programma alla volta ed ho scoperto che non era activator a causare il safemo de ma bensì Five-column (FCSB)…almeno nel mio caso…

Io ho sia activator con proswitcher e non mi da nessun problema…

Magari qualcuno che ha FCSB (five column) può verificare collegando l’iphone ad itunes ed entrare nel tab applicazioni…e vedere se crasha…