iPhone costruiti dopo la 37' settimana del 2007

Ciao, mi è atto detto che gli iPhone costruiti in un ben preciso periodo di tempo hanno seri problemi con la batteria… La data di costruzione si riconosce dal serial number.

Qualcuno di voi conosce qualcosa a riguardo?

Ciao

se mai i primi modelli hanno più problemi dei più recenti che vanno ad influire anche sulla batteria. del resto tutte le cose appena uscite vengono poi messe a punto col passare del tempo… .

No, parlo proprio di una partita fallata.
Un mio amico ha comprato il 3Gs 3 mesi fa e oggi gli hanno sostituito l’iPhone x la sesta volta. I primi 5 rientravano proprio in quel periodo di costruzione, dopo la 37’ settimana ( ma in qs caso dell’anno scorso ). Oggi ne ha uno rigenerato di una settimana prima della 37’, la 3608 e al momento non si sta lamentando più.

gli hanno cambiato l’iphone 6 volte??? mah…

si, direttamente all’Apple Store, gli ultimi 3 ero presente anch’io

E come si capisce quale sia la “settimana” di fabbricazione? Dove si legge?

Paolo

quarta e quinta cifra del seriale identifica la settimana di fabbricazione…

Non la sapevo questa, perciò io che ho …26… vuol dire che è stato fabbricato il 2 giugno?

No, si parla di settimane espresse in numero non di date effettive. Cmq anch’io ne so poco ecco il perchè di qs post…

quindi 26esima settimana, se non è il 2 giugno sarà l’1 o comunque intorno a quei giorni li… fai due calcoli…

Sì, indica la settimana… quindi il tuo è della 26^ settimana cioè la settimana di fine maggio se non sbaglio…

ok grazie

No, scusa ma la tua settimana, la 26, è quella dal 22 al 28 giugno…

si. infatti l’ho preso i primi di luglio.

settimana di costruzione iphone4

Salve, da vari post ho letto che la settimana di produzione si legge della 4 e 5 cifra del numero di serie. premetto che il mio iphone è stato comprato a gennaio 2011 e il mio numero è : 841039xxxxs. mi direste che settimana è.

grazie.

La terza del 2011