Ciao ragazzi, sono nuovo e mi complimento per le vostre innumerevoli soluzioni, ho un problema che non riesco a risolvere, e aimè la garanzia è passata per sostituirlo, ho un iphone 4s che in chiamata oltre al solito squillo se ne sente uno in sottofondo, che in risposta rimane, a chiunque chiamo tim wind ecc, e non trovo soluzione, ho cambiato scheda operatore e ho provato a resettandrlo da nuovo, ma niente, sapete come aiutarmi, grazie saluti Gianluca
Ciao, lo hai aggiornato a ios 8.2?Prima dell’aggiornamento si presentava il problema?
Ciao, bravo da quando ho fatto l’aggiornamento mi da il problema, ora come risolvo? saluti gianluca
Quindi prima dell’aggiornamento niente problemi?
Che operatore telefonico hai?
Pure io riscontravo lo stesso problema sul 4S e come operatore H3G. Ripristina in DFU senza prendere backup, impostando quindi il telefono come nuovo
Quindi dopo aver fatto il ripristino in DFU niente più problemi?
Pensavo fosse un problema di wind.
Esatto… Il problema però nel mio caso si presentava saltuariamente
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk
Anche a me lo fa saltuariamente, ma pensavo fosse un problema di wind.
Ora provo a fare il ripristino da DFU e vediamo di risolvere.
Perfetto, facci sapere
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi,
non ho ancora potuto effettuare il ripristino perchè non ho avuto tempo.
Ora sono più libero e vorrei chiedervi alcune cose.
Per effettuare il ripristino una volta messo il cell in modalita dfu basta solo cliccare su ripristino? Perchè ho visto un video su youtube dove sceglieva anche il firmware.
Facendo il ripristino da dfu perdo tutti i dati? Come salvo almeno la rubrica?
Grazie
con un backup o usando uno delle tante utility per esportazione dei contatti. qui pero sei offtopic, per questi argomenti trovi una galassia infinita di discussioni nel forum, cercando con il tasto in alto a dx.
chiuso offtopic.
Ok ma devo avere un firmware scaricato sul pc?
no, basta seguire le istruzioni di itunes.
Ragazzi DFU effettuato.
Confermo problema risolto.
Grazie
Perfetto
Ragazzi mi correggo.
Dopo un paio di giorni il problema si è ripresentato.
Non ho risolto nulla.
Altre soluzioni?