iPhone continua a proporre il mio account Google

Salve a tutti, avrei un altro “problema” con l’iPhone 4 della mia fidanzata.
Avendo effettuato una volta il login con il mio account Google per utilizzare Google Now, ora il suo iPhone propone sempre il mio account Google ogni volta che si voglia usare un app Google appena scaricata.

Faccio un esempio: tot tempo fa ho effettuato l’accesso a mio nome, ieri siamo andati a riscaricare l’app YouTube e quando ha richiesto l’accesso mi ha proposto il login a mio nome. Il fatto è che lei aveva già installato Hangouts ed ha effettuato il login con il suo account, quindi non capisco perché l’iPhone si ostini ancora a proporre il mio…

Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo :slight_smile:

ale29-09 on LG G3 and Tapatalk Pro

Ciao, la butto li, verifica l’account di default in impostazioni/Posta,contatti,calendari ed eseguire un riavvio forzato…oppure eseguire il logout, rimuovere tutti gli account e le applicazioni legate a Gmail, eseguire un riavvio forzato quindi reinstallare il tutto.

Già provato ad effettuare il logout, disinstallare tutto e reinstallare, mentre in “Posta, contatti, calendari” non ci sono proprio gli account Google.

ale29-09 on Nexus⁴ and Tapatalk Pro™

UP! Nulla ragazzi?

ale29-09 on Nexus 7 and Tapatalk Pro™

UP!

ale29-09 on Nexus⁴ and Tapatalk Pro™

google salva in automatico i dati di login degli account a quanto pare…se vai semplicemente su google.com, all’accesso risulta il tuo account? li i dovrebbe essere un’opzione per rimuovere il tutto

Scuuuusate se torno fuori dopo moooolto tempo…ho risolto una settimana dopo il mio ultimo messaggio rimuovendo all’iPhone il permesso di accedere al mio account dalla gestione dell’account Google :slight_smile:

ale29-09 on Moto X’14 and Tapatalk Pro™